CiboCrudo rivoluziona il packaging

CiboCrudo rivoluziona il packaging.

Persone Renzi, Helena P. Blavatsky, Nazionale, Angelo Bruscino, Confapi Parte, Vedi
Luoghi Comunicazione Aumentativa e Alternativa, Roma, Italia, Milano, Nola, provincia di Napoli
Organizzazioni Banca d'Italia, Corte Costituzionale, Mondadori
Argomenti economia, commercio, finanza

10/nov/2015 08:23:39 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

CiboCrudo rivoluziona il packaging

Roma, 10 novembre 2015 - Decidere di rivoluzionare completamente il packaging, non di una sola linea di prodotti ma di tutta l’offerta CiboCrudo, il primo negozio online di cibo crudo, biologico e vegano, è stata una scelta coraggiosa, se non un vero e proprio azzardo: tanto il tempo e le energie investite per studiare l’idea giusta, e trovare il partner giusto che sapesse soddisfare, ascoltare e consigliare un cliente iper esigente come CiboCrudo. Il risultato finale ci dice però che ne è valsa la pena.

Chi conosce la CiboCrudo (www.cibocrudo.com) sa che a questa azienda piace distinguersi, essere riconoscibile e dare sempre di più ai propri clienti, anche nel modo di presentarsi al proprio pubblico.

Il packaging finora però non riusciva a soddisfare completamente i vertici dell'azienda, da qui la decisione di rivoluzionarlo.
Un percorso complesso, che non poteva essere affrontato in solitaria, scaturito nella scelta finale di affidarsi al miglior fornitore del settore, la Packaging in Italy.

Le due realtà hanno lavorato insieme alla realizzazione di un packaging a dir poco perfetto: design, funzionalità, rispetto per l’ambiente, con costi relativamente contenuti. Ogni dettaglio, anche nell’etichettatura, è stato curato con attenzione maniacale, quasi come fosse un lavoro artigianale, unico da realizzare.

Particolare  sicuramente la scelta del colore: il nero, colore dell’eleganza e della classe, da indossare nelle occasioni importanti.

Perché, per CiboCrudo, nutrire il corpo in maniera corretta è la più importante delle occasioni. E perché per un'azienda unica è necessario un  packaging unico.

 

###

Info:

www.cibocrudo.com

new packaging

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Parte il tour di presentazione del libro

Parte il tour di presentazione del libro "Il Bivio, sogni e speranze dei giovani italiani in tempo di crisi" di Angelo Bruscino, giornalista, imprenditore e Presidente Confapi

Parte da Nola (Na), Venerdì 13 novembre, il tour di presentazione del libro di Angelo Bruscino "Il Bivio, sogni e speranze dei giovani italiani in tempo di crisi" edito da Mondadori. Il libro di Brucino, giornalista, imprenditore della green economy e Presidente Nazionale dei Giovani di Confapi, rappresenta un’istantanea di storie di sogni e speranze dei giovani italiani…
Leggi Tutto...
 
 
L'Unità: per Confedercontribuenti immorale pagare i 107 milioni di debiti con soldi pubblici

L'Unità: per Confedercontribuenti immorale pagare i 107 milioni di debiti con soldi pubblici

Roma, 10 novembre 2015 - Confedercontribuenti bolla come "immorale" la copertura dei vecchi debiti dell'Unità, operazione che viene a costare ai contribuenti italiani ben 107 milioni di euro. "Colpa di una legge immorale, che certamente rivendicheranno essere stata varata per salvaguardare la libertà di stampa. Una leggina del 1998, costa oggi ai cittadini italiani 107…
Leggi Tutto...
 
 
In formato ebook l'

In formato ebook l' "Iside svelata": una risorsa preziosa di conoscenza e verità per l'uomo moderno

È disponibile in formato ebook l'opera fondamentale della scrittrice Helena P. Blavatsky, fondatrice della teosofia... Milano, 9 novembre 2015 - Alla sua uscita, “Iside svelata” ebbe un potente impatto sui lettori e sull’opinione pubblica: la prima opera, fondamentale, di H.P. Blavatsky vendette le mille copie della prima edizione in nemmeno 10 giorni. Il New York Herald Tribune…
Leggi Tutto...
 
 

Condono Fiscale: Confedercontribuenti lo chiede per i contribuenti onesti

Roma, 9 novembre 2015 - Senza un condono delle sanzioni, degli interessi e degli aggi, l’Italia non risorgerà, le famiglie resteranno indebitate e le imprese subiranno “il fallimento” fiscale. E' questa, secondo Confedercontribuenti, la conseguenza della politica sanzionatoria che i legislatori hanno voluto attraverso Equitalia. "Renzi si decida a cambiare rotta e a fare in…

 

Confedercontribuenti: le vecchie lire si possono ancora cambiare in euro

Dopo la sentenza della Corte Costituzionale è ancora possibile poter cambiare negli sportelli della Banca d’Italia banconote e monete in lire ritrovate in casa Roma, 7 novembre 2015 - "Una battaglia vinta e siamo soddisfatti essendo stati i primi a promuovere una causa di incostituzionalità del decreto Monti che anticipatamente aveva vietato il cambio delle vecchie lire…

Lo stato della Comunicazione Aumentativa e Alternativa in Italia per Disabili Temporanei o Permanenti

Roma, 6 novembre 2015 - La Comunicazione Aumentativa e Alternativa (CAA) è un’area della pratica clinica che cerca di compensare la disabilità temporanea o permanente di persone con difficoltà di comunicazione, utilizzando sistemi di simboli o immagini. Si tratta di una tecnica che richiede la formazione di genitori, operatori e del bambino e che funziona al meglio tramite una…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl