L'Unità: per Confedercontribuenti immorale pagare i 107 milioni di debiti con soldi pubblici

09/nov/2015 14:07:15 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

L'Unità: per Confedercontribuenti immorale pagare i 107 milioni di debiti con soldi pubblici

Roma, 10 novembre 2015 - Confedercontribuenti bolla come "immorale" la copertura dei vecchi debiti dell'Unità, operazione che viene a costare ai contribuenti italiani ben 107 milioni di euro.

"Colpa di una legge immorale, che certamente rivendicheranno essere stata varata per salvaguardare la libertà di stampa. Una leggina del 1998, costa oggi ai cittadini italiani 107 milioni di euro. Siamo, e non può essere diversamente, indignati e sconcertati".

A dichiararlo il presidente di Confedercontribuenti, Carmelo Finocchiaro, che aggiunge "Così tocca ai contribuenti ripianare i debiti dei Democratici di sinistra: 107 milioni di euro, versati dallo Stato nei giorni scorsi. Ma il problema poteva riguardare qualsiasi altra testata di partito.  Questa leggina del 1998  stabiliva l’estensione della garanzia dello Stato già vigente sui debiti degli organi di partito ai debiti del partito che si faceva carico dell’esposizione del proprio giornale con le banche. Una norma scritta su misura per il quotidiano dei DS. Adesso chiediamo a Renzi di intervenire e cancellare questa legge e chiedere a tutti i parlamentari del PD di versare una quota ciascuno per rimborsare allo Stato le somme che sono serviti a ripianare i debiti, affinche' siano riutilizzati in favore dei cittadini bisognosi".

###

l-Unita_imagelarge-e1330444231141-298x300 (1)

Ufficio Stampa Confedercontribuenti

Roma tel 0698356829 - 3288851847

Presidente Nazionale: Carmelo Finocchiaro

www.confedercontribuenti.it

Twitter: @contribuenti

Facebook: Confedercontribuenti

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
In formato ebook l'

In formato ebook l' "Iside svelata": una risorsa preziosa di conoscenza e verità per l'uomo moderno

È disponibile in formato ebook l'opera fondamentale della scrittrice Helena P. Blavatsky, fondatrice della teosofia... Milano, 9 novembre 2015 - Alla sua uscita, “Iside svelata” ebbe un potente impatto sui lettori e sull’opinione pubblica: la prima opera, fondamentale, di H.P. Blavatsky vendette le mille copie della prima edizione in nemmeno 10 giorni. Il New York Herald Tribune…
Leggi Tutto...
 
 
Condono Fiscale: Confedercontribuenti lo chiede per i contribuenti onesti

Condono Fiscale: Confedercontribuenti lo chiede per i contribuenti onesti

Roma, 9 novembre 2015 - Senza un condono delle sanzioni, degli interessi e degli aggi, l’Italia non risorgerà, le famiglie resteranno indebitate e le imprese subiranno “il fallimento” fiscale. E' questa, secondo Confedercontribuenti, la conseguenza della politica sanzionatoria che i legislatori hanno voluto attraverso Equitalia. "Renzi si decida a cambiare rotta e a fare in…
Leggi Tutto...
 
 
Confedercontribuenti: le vecchie lire si possono ancora cambiare in euro

Confedercontribuenti: le vecchie lire si possono ancora cambiare in euro

Dopo la sentenza della Corte Costituzionale è ancora possibile poter cambiare negli sportelli della Banca d’Italia banconote e monete in lire ritrovate in casa Roma, 7 novembre 2015 - "Una battaglia vinta e siamo soddisfatti essendo stati i primi a promuovere una causa di incostituzionalità del decreto Monti che anticipatamente aveva vietato il cambio delle vecchie lire…
Leggi Tutto...
 
 

Lo stato della Comunicazione Aumentativa e Alternativa in Italia per Disabili Temporanei o Permanenti

Roma, 6 novembre 2015 - La Comunicazione Aumentativa e Alternativa (CAA) è un’area della pratica clinica che cerca di compensare la disabilità temporanea o permanente di persone con difficoltà di comunicazione, utilizzando sistemi di simboli o immagini. Si tratta di una tecnica che richiede la formazione di genitori, operatori e del bambino e che funziona al meglio tramite una…

 

Messaggio del Presidente Mattarella ad Arti Grafiche Boccia per gli oltre 50 anni di attività

Il Presidente della Repubblica ha inviato un messaggio al Presidente dell'azienda salernitana Orazio Boccia in occasione dell'uscita del volume dello storico Valerio Castronovo “Arti Grafiche Boccia. Un’impresa italiana all’avanguardia” edito da Laterza Napoli, 4 novembre 2015 - "Nel panorama imprenditoriale italiano e in particolare del Mezzogiorno, Arti Grafiche Boccia ha rappresentato un'esperienza di notevole interesse. Come…

The Ghost Team, il ghostwriting multilingue per top manager, sbarca in Italia

Più di 40 i professionisti coinvolti nei 5 continenti in un progetto nato per abbattere ogni barriera linguistica e culturale, lanciato da Roberto Race: "I contenuti di qualità sono la base per costruire buone strategie di comunicazione e relazioni di successo" Roma, 4 novembre 2015 - Affiancare manager e imprenditori nella stesura di libri o interventi e nella cura…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl