In formato ebook l' "Iside svelata": una risorsa preziosa di conoscenza e verità per l'uomo moderno

09/nov/2015 12:24:41 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

In formato ebook l' "Iside svelata": una risorsa preziosa di conoscenza e verità per l'uomo moderno

È disponibile in formato ebook l'opera fondamentale della scrittrice Helena P. Blavatsky, fondatrice della teosofia...

Milano, 9 novembre 2015 - Alla sua uscita, Iside svelata ebbe un potente impatto sui lettori e sull’opinione pubblica: la prima opera, fondamentale, di H.P. Blavatsky vendette le mille copie della prima edizione in nemmeno 10 giorni. Il New York Herald Tribune considerò l’opera come una delle più “rimarchevoli produzioni del secolo”. Molti altri giornali e riviste si espressero in termini simili. “Iside svelata” descrive la storia, lo scopo e lo sviluppo delle scienze occulte; la natura e le origini della magia, le radici della cristianità, gli errori del dogmatismo cristiano e le errate credenze della scienza ortodossa. Tutto questo mettendo sullo sfondo i segreti insegnamenti che scorrono come un filo d’oro attraverso i secoli passati emergendo, di quando in quando, nei vari movimenti mistici degli ultimi 2000 anni.

“Iside svelata” rappresenta la summa della dottrina della Blavatsky e guida il lettore verso una forma di conoscenza “integrale” che attinge a fonti diverse: dal cristianesimo alla cabala, dalla scuola pitagorica al buddhismo, dal brahamanesimo allo spiritualismo. Si tratta dunque di un’opera dal significato universale che raccoglie suggerimenti, informazioni e insegnamenti dalla cultura dei popoli di tutto il mondo, fornendo un contributo inestimabile alla verità e alla conoscenza.

Ora disponibile in ebook, la pubblicazione digitale di questa opera colma una lacuna e offre una nuova possibilità ai tanti cultori della teosofia. Il primo volume dei due di “Iside svelata” si occupa della scienza e, come dice la stessa H.P.B. nella sua introduzione: “L’opera che sottoponiamo al giudizio del pubblico è frutto di rapporti piuttosto stretti con gli adepti orientali e con lo studio della loro scienza. È dedicata a tutti coloro che desiderano accogliere la verità dovunque possano trovarla e difenderla anche a costo di affrontare il pregiudizio popolare. È un tentativo di aiutare lo studioso a scoprire i principi vitali che soggiacciono ai sistemi filosofici dei tempi antichi”.

Il volume è disponibile su tutti gli store online: Amazon, Apple, Kobo, Bookrepublic e gli altri.

Per informazioni vistare il sito www.kkienpublishing.it oppure inviare una mail a info@kkienpublishing.it

###

 

 

Info:

Web: www.kkienpublishing.it

Email: info@kkienpublishing.it

 

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Condono Fiscale: Confedercontribuenti lo chiede per i contribuenti onesti

Condono Fiscale: Confedercontribuenti lo chiede per i contribuenti onesti

Roma, 9 novembre 2015 - Senza un condono delle sanzioni, degli interessi e degli aggi, l’Italia non risorgerà, le famiglie resteranno indebitate e le imprese subiranno “il fallimento” fiscale. E' questa, secondo Confedercontribuenti, la conseguenza della politica sanzionatoria che i legislatori hanno voluto attraverso Equitalia. "Renzi si decida a cambiare rotta e a fare in…
Leggi Tutto...
 
 
Confedercontribuenti: le vecchie lire si possono ancora cambiare in euro

Confedercontribuenti: le vecchie lire si possono ancora cambiare in euro

Dopo la sentenza della Corte Costituzionale è ancora possibile poter cambiare negli sportelli della Banca d’Italia banconote e monete in lire ritrovate in casa Roma, 7 novembre 2015 - "Una battaglia vinta e siamo soddisfatti essendo stati i primi a promuovere una causa di incostituzionalità del decreto Monti che anticipatamente aveva vietato il cambio delle vecchie lire…
Leggi Tutto...
 
 
Lo stato della Comunicazione Aumentativa e Alternativa in Italia per Disabili Temporanei o Permanenti

Lo stato della Comunicazione Aumentativa e Alternativa in Italia per Disabili Temporanei o Permanenti

Roma, 6 novembre 2015 - La Comunicazione Aumentativa e Alternativa (CAA) è un’area della pratica clinica che cerca di compensare la disabilità temporanea o permanente di persone con difficoltà di comunicazione, utilizzando sistemi di simboli o immagini. Si tratta di una tecnica che richiede la formazione di genitori, operatori e del bambino e che funziona al meglio tramite una…
Leggi Tutto...
 
 

Messaggio del Presidente Mattarella ad Arti Grafiche Boccia per gli oltre 50 anni di attività

Il Presidente della Repubblica ha inviato un messaggio al Presidente dell'azienda salernitana Orazio Boccia in occasione dell'uscita del volume dello storico Valerio Castronovo “Arti Grafiche Boccia. Un’impresa italiana all’avanguardia” edito da Laterza Napoli, 4 novembre 2015 - "Nel panorama imprenditoriale italiano e in particolare del Mezzogiorno, Arti Grafiche Boccia ha rappresentato un'esperienza di notevole interesse. Come…

 

The Ghost Team, il ghostwriting multilingue per top manager, sbarca in Italia

Più di 40 i professionisti coinvolti nei 5 continenti in un progetto nato per abbattere ogni barriera linguistica e culturale, lanciato da Roberto Race: "I contenuti di qualità sono la base per costruire buone strategie di comunicazione e relazioni di successo" Roma, 4 novembre 2015 - Affiancare manager e imprenditori nella stesura di libri o interventi e nella cura…

Liu Jo Luxury e Comitato Leonardo promuovono la 2a edizione del Premio di Laurea

Il Comitato Leonardo e Liu Jo Luxury promuovono la seconda edizione del Premio di Laurea. Una borsa di studio per premiare le migliori tesi sul successo del made in Italy nel settore del gioiello e dell’orologeria di lusso. E' possibile candidarsi entro il 16 novembre 2015. La cerimonia di consegna del Premio avverrà nel 2016…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl