Mimaki Premiata al Fespa 2015

22/mag/2015 13:03:53 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA
Se non leggi bene l'email clicca qui

Mimaki Premiata al Fespa 2015

La versatilità dell’entry-level conquista il primo premio della European Digital Press Association
La serie Mimaki CJV150 insignita del premio come migliore soluzione di stampa e taglio 2015 in occasione di FESPA 2015

Terni, 22-05-2015 – Mimaki, azienda produttrice leader di stampanti inkjet di grande formato, ha comunicato oggi di essere stata premiata in occasione di FESPA 2015 con un riconoscimento dell’associazione EDP (European Digital Press Association) per la migliore soluzione per stampa e taglio. La serie Mimaki CJV150 offre operazioni simultanee di stampa/taglio a una stampante entry-level con una velocità che raggiunge i 56,2 metri quadrati all’ora. Il premio è stato consegnato a Mike Horsten, General Manager Marketing di Mimaki EMEA, nel corso di una cerimonia di premiazione speciale tenutasi durante l’esposizione.

“Siamo molto orgogliosi di essere stati ancora una volta premiati da EDP per i nostri continui sforzi per introdurre prodotti innovativi nel settore della stampa digitale. Cerchiamo di sviluppare soluzioni che offrano nuove opportunità di fatturato ai nostri clienti e a tutto il settore,” spiega Horsten. “La serie CJV150 è la stampante più versatile presente nel nostro ampio portafoglio e riflette la nostra capacità di offrire soluzioni adattate al mercato che potenziano la creatività dei nostri clienti e la loro capacità di fornire risultati eccezionali, consentendo loro di lavorare in modo efficiente e redditizio in settori di mercato esigenti. La serie di stampanti entra a far parte di uno dei più vasti portafogli del settore di stampanti di grafica per insegne e cartelloni, offrendo nuove capacità ad alte prestazioni a una stampante entry-level conveniente e sufficientemente compatta da potersi inserire persino negli ambienti più limitati in termini di spazio”.

La serie CJV150 è stata presentata nell’autunno del 2014. La sua testa di stampa sfalsata di nuovo sviluppo garantisce una passata di stampa più ampia e le gocce di inchiostro che vanno dai 4 ai 25 pl offrono una bellissima stampa ad alta risoluzione. Il rilevamento continuo dei crocini di registro consente il taglio in continuo di un’intera bobina, utilizzando anche materiali non a bobina. I crocini di registro a margine zero riducono il consumo dei supporti eliminando i margini tra i crocini di registro, creando meno scarti di supporti spesso costosi.

“I giudici e ovviamente la nostra base clienti sono rimasti colpiti dalla disponibilità di inchiostri sia a base solvente che a sublimazione e dalla capacità di creare un’ampia gamma di applicazioni di stampa esclusive con queste stampanti, tra cui decorazioni per interni, poster, decorazioni per negozi o eventi e grafica per veicoli. L’inchiostro argentato di recente sviluppo offre una luminosità superiore di 1,67 volte rispetto a quella dei tradizionali inchiostri argentati per una stampa a elevato valore aggiunto e risultati con effetto specchio che superano le aspettative e consentono la produzione di oltre 648 colori nella raccolta cromatica metallica. Anche gli inchiostri arancione e nero chiaro SS21 a essiccazione rapida sono disponibili per queste stampanti, ampliando la gamma di insegne e cartelloni di ottima qualità che è possibile creare. La portata di questa capacità è senza precedenti nel settore per una stampante di questa categoria”, conclude Horsten.

Per maggiori informazioni si può visionare il video o scaricare la Brochure. Maggiori informazioni sono disponibili anche sul sito di Trend.

Info:

Trend Srl
Via Mario Corrieri 12
05100 Terni (TR) Italia

Tel. (+39) 0744 800680
Fax. (+39) 0744 800514

maxresdefault

Link



Nb. Per salvare le foto in alta risoluzione (se presenti): cliccare sulla foto, una volta aperta nel browser cliccarci su con il tasto destro del mouse e selezionare Salva con nome.
Facebook
Twitter
Pinterest
Tumblr
Google Plus
ComunicatiStampa.net, Comunicato Stampa rilasciato per la massima diffusione.
Ricevi questo comunicato stampa perché iscritto o perché giornalista/redazione giornalistica. Se non vuoi più riceverne clicca su Cancellami e sarai cancellato dalla lista. Se invece preferisci 1 email riassuntiva giornaliera con tutti i comunicati del giorno clicca qui.

Il nostro indirizzo:
ComunicatiStampa.net
Via Belenzani, 39
Trento, TN 38122
Italy

Add us to your address book


Cancellami    Aggiorna il mio profilo

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl