Trnews Diffonde Notizia Inesatta di un Sondaggio sulle Elezioni in Puglia che Viola le Leggi sulla Par Condicio.

19/mag/2015 10:47:11 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Se non leggi bene l'email clicca qui

La testata giornalistica Trnews della emittente Telerama ha diffuso un sondaggio riguardante le prossime elezioni per la Puglia. Ma è una notizia inesatta e come tale va censurata perché viola le leggi sulla par condicio

Bari, 18-05-2015 – Nella giornata del 18 maggio la testata giornalistica Trnews della emittente Telerama ha diffuso un sondaggio riguardante le prossime elezioni per la Puglia. Il sondaggio é stato attribuito all’istituto ed al sito sondaggibidimedia.com.

Esaminando, attentamente, il sito si è riscontrato che sullo stesso non é stato pubblicato alcun nuovo sondaggio riguardante la Puglia e che l’ultima rilevazione disponibile sullo stesso è quella già “datata” dell’istituto Ipsos per il Corriere della Sera. Non si tratta affatto, quindi, di un nuovo sondaggio.

La diffusione di notizie inesatte e, comunque, fuori da quanto prevede la legge n.28/2000, non può essere tollerata e va censurata nel periodo dei quindici giorni antecedenti lo svolgimento delle elezioni, così come dispongono le norme sulla par condicio.

Lo dichiarano il sen. Francesco Bruni e l’on. Roberto Marti, che auspicano un immediato comunicato di rettifica da parte della testata giornalistica interessata.

Senatore Francesco Bruni �“ On. Roberto Marti

Link

Nb. Per salvare le foto in alta risoluzione (se presenti): cliccare sulla foto, una volta aperta nel browser cliccarci su con il tasto destro del mouse e selezionare Salva con nome.
Tumblr
Google Plus
ComunicatiStampa.net, Comunicato Stampa rilasciato per la massima diffusione.
Ricevi questo comunicato stampa perché iscritto o perché giornalista/redazione giornalistica. Se non vuoi più riceverne clicca su Cancellami e sarai cancellato dalla lista. Se invece preferisci 1 email riassuntiva giornaliera con tutti i comunicati del giorno clicca qui.

Il nostro indirizzo:
ComunicatiStampa.net
Via Belenzani, 39
Trento, TN 38122

Add us to your address book

Cancellami    Aggiorna il mio profilo