LAVORO E WEB: GIA' TUTTO OCCUPATO?

15/mag/2015 17:45:46 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Se non leggi bene l'email clicca qui

LAVORO E WEB: GIA' TUTTO OCCUPATO?

Polemiche e boicottaggi per un corso di travel blogger: Anche per inventarsi un lavoro, oggi, bisogna essere figli d’arte?

Roma, 15-05-2015 – In tempi di crisi ognuno cerca di dar fondo a fantasia e capacità, ma bisogna far attenzione a non “pestare i piedi” a chi,  pur di difendere il proprio territorio lavorativo mette in discussione persino il diritto di provarci. Questi i fatti: una nota Scuola di Formazione Manageriale ha lanciato un corso per diventare Travel Blogger. Un’idea simpatica per alcuni, una occasione per altri..aria fritta per molti!

Ma, la malcapitata Scuola  in breve si ritrova al centro di una polemica inaspettata con la casella di posta intasata di mail con richieste di spiegazioni immotivate ed inviti non troppo velati a lasciar perdere il progetto, da parte di chi questo “mestiere” lo fa già. E non solo: scopre che è in atto un vero e proprio boicottaggio nei confronti del corso. Così con una ricerca, neppure troppo raffinata, si rende conto che opinion leader  del settore scoraggiano i perplessi che chiedono qualche consiglio in merito alla possibilità di formarsi proprio attraverso il corso in questione.

La questione va oltre la spiacevole impasse e la struttura formativa, indispettita, rende pubbliche le mail sul proprio portale e, con un comunicato stampa dichiara addirittura guerra alla lobby dei travel blogger.
Quando si dice che persino le vacanze sono una cosa seria…

ALTRE FONTI

Info:

www.deltacomunicazione.com

Link

Nb. Per salvare le foto in alta risoluzione (se presenti): cliccare sulla foto, una volta aperta nel browser cliccarci su con il tasto destro del mouse e selezionare Salva con nome.
Tumblr
Google Plus
ComunicatiStampa.net, Comunicato Stampa rilasciato per la massima diffusione.
Ricevi questo comunicato stampa perché iscritto o perché giornalista/redazione giornalistica. Se non vuoi più riceverne clicca su Cancellami e sarai cancellato dalla lista. Se invece preferisci 1 email riassuntiva giornaliera con tutti i comunicati del giorno clicca qui.

Il nostro indirizzo:
ComunicatiStampa.net
Via Belenzani, 39
Trento, TN 38122

Add us to your address book

Cancellami    Aggiorna il mio profilo