Quali liquidi base per e-cigarette scegliere

I Liquidi Base Start Quando si parla di questa linea di prodotti, bisogna dire che si tratta di un vero e proprio leader in Europa che commercia prodotti di qualità e sicuri: il punto di forza di questo liquido, sta nel fatto che viene preparato con strumentazioni all'avanguardia, e tutti gli ingredienti che li compongono sono certificati sin dalle origini.

Luoghi Italy
Argomenti music

29/apr/2015 13:55:43 Addetta Stampa Contatta l'autore

Il liquido base per sigarette elettroniche viene utilizzato soprattutto da coloro che intendono realizzare in modo del tutto autonomo l'aroma; e per chi intende mescolare più prodotti insieme, il consiglio è quello di utilizzare una base particolarmente neutra.

Dea E-Liquid Base

E' certamente uno dei liquidi base di migliore qualità, è disponibile in varie concentrazioni di nicotina e così come il resto della linea viene prodotto interamente in Italia. Gli ingredienti che sono alla base sono glicole, glicerina, acqua depurata e nicotina solo nel caso in cui è presente.

Base Neutra Biofumo

Il liquido base della Biofumo è realizzato con ingredienti di altissima qualità, grande attenzione viene data anche alla densità così da permettere la migliore vaporizzazione possibile; il segreto sta nel fatto che la formula viene sempre rinnovata così da proporre ai clienti un liquido sempre più innovativo prodotto interamente in Italia.

Gli E-Liquid DKS

Zero e quindi senza nicotina, è il liquido base per eccellenza, perché a prescindere dal mix che si intende provare (anche se complesso e composto da diversi elementi), viene mantenuto comunque un certo equilibrio nel gusto finale; il DKS Zero inoltre può derivare sia da mais non geneticamente modificato, oppure da glicerina 100% vegetale. Ciò che distingue la DKS da tutte le altre aziende, è il fatto che propone dei liquidi realizzati al 100% in modo naturale: per quanto riguarda la composizione infatti, non hanno additivi di alcun tipo, coloranti e nicotina, così da poter offrire un'esperienza di aspirazione del tutto sana.

I Liquidi Base Start

Quando si parla di questa linea di prodotti, bisogna dire che si tratta di un vero e proprio leader in Europa che commercia prodotti di qualità e sicuri: il punto di forza di questo liquido, sta nel fatto che viene preparato con strumentazioni all'avanguardia, e tutti gli ingredienti che li compongono sono certificati sin dalle origini. A prescindere dalla concentrazione di nicotina che si sceglie, si tratta della migliore serie di liquidi base per sigarette elettroniche attualmente sul mercato.

I Liquidi Base dell'Alternative Smoking

Si tratta di basi assolutamente neutre che hanno la classica composizione, ma che allo stesso tempo sono perfetti per chi vuole creare il mix fai da te: prima di essere usate dopo averle miscelate, si devono far riposare per almeno un paio di giorni. Così come accade per gli altri liquidi base anche questi sono presenti sul mercato con vari contenuti di nicotina, c'è ovviamente pure il nicotina zero.

Liquidi Base LOP

Sono forse tra i meno conosciuti, ma sono comunque dei liquidi di base di ottima qualità quelli della LOP: al contrario di quelli prodotti dalle altre aziende, questi sono più indicati per chi li vuole utilizzare da soli mettendoli direttamente nell'atomizzatore. Ovviamente è possibile comunque mescolarlo con altri aromi, e una volta agitato bene deve riposare per circa 24 ore.

Altre marche di liquido base

Tra le altre marche, anche se meno conosciute, tra le migliori ci sono la Bandz Salus, la Bandz Core, e l'Health con diverso contenuto di nicotina; gli Heaven Juice sono quei liquidi base che sanno soddisfare al meglio anche i fumatori di sigarette elettroniche più raffinati ed esigenti.