MIP Politecnico di Milano presenta il nuovo #Spiritoleader

Milano, 16 marzo 2015 - MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business presenta in una versione rinnovata #Spiritoleader, il blog dedicato agli studenti dei programmi Executive MBA e ai professionisti del mondo del business; a poco più di un anno dalla sua nascita, la piattaforma adotta un'inedita veste grafica, ancora più smart e user friendly, in cui verranno affrontate nuove tematiche per far emergere ed eccellere lo spirito leader che è in ognuno di noi.

Persone Accenture, Alessio Muccini
Organizzazioni Spirito, MBA del MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business, MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business, Microsoft Corporation
Argomenti company, school, education

17/mar/2015 09:52:50 D'I Comunicazione Contatta l'autore

Milano, 16 marzo 2015 - MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business presenta in una versione rinnovata #Spiritoleader, il blog dedicato agli studenti dei programmi Executive MBA e ai professionisti del mondo del business; a poco più di un anno dalla sua nascita, la piattaforma adotta un’inedita veste grafica, ancora più smart e user friendly, in cui verranno affrontate nuove tematiche per far emergere ed eccellere lo spirito leader che è in ognuno di noi.

Con la sua rinnovata veste grafica il blog, nella sua versione 2.0, è pronto per soddisfare le esigenze di professionisti e studenti Executive MBA attraverso contenuti originali e sempre più approfonditi: interviste, testimonianze manageriali, articoli inerenti al mondo del business e case history di successo e di fallimento delle strategie di leadership saranno gli strumenti attraverso i quali far emergere lo spirito leader di ciascuno di noi.

Ad inaugurare questa nuova edizione un articolo in cui Dhebora Mirabelli, Advisor di politiche economiche e sociali dell'UE per la PA, e Alessio Muccini, Manager Accenture - Direzione Consulting, affrontano il tema della leadership e del management italiani in relazione alla Corporate Social Responsibility e alla de-localizzazione attraverso un parallelismo con la figura del raro “white elephant”.

Un’occasione di approfondimento, confronto e riflessione per ispirare l’ambizione personale, #SpiritoLeader è il blog dell’Executive MBA del MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business dedicato a studenti, alumni e a tutti coloro che credono che il giusto mix di determinazione e preparazione possa aprire la strada a qualsiasi orizzonte professionale.

Con i molteplici formati Executive MBA 2015, il MIP vuole rispondere a questa esigenza di formazione fornendo gli strumenti giusti affinché professionisti e manager possano conciliare impegni accademici e lavorativi. L’EMBA Serale, l’EMBA Part Time e l’innovativo Flex EMBA sono strutturati in modo flessibile e personalizzato integrando le lezioni in presenza con contenuti multimediali erogati dall’innovativa piattaforma di digital learning, sviluppata dal MIP su tecnologia Microsoft e fruibile da qualsiasi terminale digitale, per una formazione a portata di click.

Per scoprire il nuovo Spirito Leader con le sue interviste inedite, gli articoli di approfondimento e tante altre novità visita il blog, www.spiritoleader.it, e seguici sulle pagine Linkedin e Twitter dedicate.