CON SARA ASSICURAZIONI PIU’ TI PROTEGGI, PIU’ CI GUADAGNI

01/ott/2014 15:18:51 D'I Comunicazione Contatta l'autore

Due mesi di RC Auto gratis per chi aggiunge le garanzie Incendio/Furto e Infortuni Conducente alla polizza auto RuotaLibera: ecco l’offerta che premia le scelte responsabili, protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Sara Assicurazioni

Roma, 1 ottobre 2014 Dopo il successo ottenuto nel 1° flight, Sara Assicurazioni, Compagnia Assicuratrice Ufficiale dell’ACI, torna in comunicazione con un 2° flight, on air su radio e web per 8 settimane, a partire dal 1° ottobre.

Obiettivo della campagna sarà comunicare l’offerta commerciale RuotaLibera, la polizza auto best seller di Sara Assicurazioni.

L’offerta – riservata ai nuovi clienti - prevede 1 mese di RC Auto gratis per chi inserisce nella polizza una garanzia a scelta tra Incendio/Furto e Infortuni Conducente; i mesi gratis sono 2 per chi le aggiunge entrambe.

La creatività - ideata dall’agenzia pubblicitaria internazionale JWT – capitalizza ulteriormente il claim della campagna “E’ tempo di usare la testa invitando a riflettere, in modo ironico ma costruttivo, sulla convenienza di adottare un comportamento responsabile.

Grazie a questa offerta Sara Assicurazioni, con RuotaLibera, si afferma come la scelta intelligente e vantaggiosa perché premia chi sceglie di proteggersi con una copertura più ampia e completa.
Il media mix, definito in collaborazione con Mindshare, ha individuato in
radio e web i mezzi cardine.
La pianificazione
radio prevede una presenza sia sui maggiori network nazionali che sulle reti RAI, nelle fasce drive time, mentre sul web, per raggiungere al meglio l’ampio target, sono stati pianificati portali a larga copertura ma anche siti molto mirati, in particolare sulla fascia maschile (informazione, sport e motori), in modo da concorrere in modo sinergico al raggiungimento degli obiettivi di comunicazione.

Maggiori informazioni sul sito www.sara.it o presso le agenzie Sara presenti sul territorio.