Scarpe anti infortunio

17/giu/2014 17:43:22 Geppetto Contatta l'autore

Le scarpe antiinfortunistiche alte da lavoro, sono un prodotto essenziale per tutte le persone che lavorano senza limiti e con la possibilità di farsi del male con la caduta di pezzi pesanti sui i piedi, quindi è necessario valutare la possibilità di accedere a tutte le alternative proposte in commercio.

Il nostro portale si pone con l’obiettivo di presentare qualcosa di innovativo a prezzo buono, la scarpa antiinfortunistica in questione è il modello alto, con soletta antiforo e tomaia in pelle al cromo.

Il vantaggio di questo prodotto è quello di avere il puntale in acciaio e il paramallolo imbottino e la suola in poliuretano. Assicuratevi di poter accedere a tutte le alternative disponibili e alle varianti uniche e interessanti e poco alla volta, vi accorgerete di non poter fare a meno di questi prodotti di alto livello.

Sono scarpe di qualità elevata, visto che contengono anche la tallonetta antimicrobica traspirante. Disponibili in vari numeri fino al 46 e realizzate dal marchio Astra. Per i vostri dipendenti è importante assicurare tutta la sicurezza possibile per essere a norma di legge, per questo motivo è fondamentale acquistare tutti i modelli di antinfortunistica di qualità per evitare problematiche di ogni genere e danni ai piedi.

Possono essere utilizzati nel settore operaio di ogni tipo, soprattutto ideali per tornitori, fresatori e altri professionisti pronti ad ottenere dei vantaggi incredibili e sicuri per la salute dei piedi e per una corretta postura. E’ quindi importante richiedere tutte le informazioni migliori che sono a vostra completa disposizione, poco alla volta, vi accorgerete della qualità dei prodotti scelti.

Preventivi a valutare tutte le ipotesi uniche e originali, il Sito del Fai Da Te è sempre a vostra disposizione per offrirvi dei vantaggi unici e interessanti anche con assistenza sul sito in diretta con uno dei nostri esperti.