DUE ASSOCIAZIONI PREMIATE ATTRAVERSO IL CONCORSO PRINKPERTUTTI DI PRINK ITALIA.

16/dic/2013 17:04:07 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

L’Ente musicale di Ozieri, una delle entità più importanti della provincia di Sassari nel campo dell'organizzazione dei concerti di musica classica, jazz e della ricerca etno-musicale, e l’associazione Occhi per Comunicare, che supporta i ragazzi affetti dalla sindrome di Angelman, una malattia genetica dovuta a un difetto nella duplicazione cromosomica da imprinting genetico, sono le due associazioni vincitrici del concorso PrinkPerTutti.

Il concorso PrinkPerTutti, terminato lo scorso 15 novembre con estrazione dei vincitori a dicembre, permetteva ai clienti Prink di ricevere con un acquisto di almeno 5€, la stampa gratuita di 100 foto e con un secondo acquisto dello stesso prodotto l’opportunità di accedere all’estrazione dei due premi finali: una Fiat 500 e un Ducati Monster. Sono stati circa 14.000 i clienti che hanno usufruito della stampando le 100 foto, oltre 20.000 invece, i clienti che hanno effettuato un secondo acquisto durante il periodo di promozione ed hanno potuto accedere all’estrazione dei premi finali.

“La fortuna ha voluto premiare un ente benefico con piena soddisfazione di Prink, che da sempre supporta alcune tra le principali associazioni impegnate in progetti benefici e di solidarietà. Da anni sosteniamo come partner della Prinkard, la carta fedeltà Prink, Unicef e dal 2013 la Fondazione Marco Simoncelli ed Emergency, per questo siamo veramente entusiasti di poter premiare, nel mese di gennaio, l’associazione Occhi per Comunicare”, questo è quanto dichiarato da Roberto Dursi, responsabile marketing di Prink Italia, a seguito dell’estrazione dei vincitori avvenuta il 26 novembre scorso.

Per maggiori informazioni: www.prink.it