Mille idee per regali di Natale

29/ott/2013 17:36:18 valentino Contatta l'autore

La festa più bella dell'anno si avvicina e già fervono i preparativi per scambiarsi doni e regali. A volte è difficile scegliere ma le nuove idee per regali di Natale sono tante e tutte originali e particolari! Prima di scegliere il regalo è bene conoscere i gusti della persona a cui è indirizzato, capire se preferisce un oggetto tecnologico o semplicemente qualche utensile per la cucina, oppure un buon libro da leggere.

Sono tante le idee curiose da scovare in qualche negozio bizzarro o anche al mercatino, o ancora online, dove numerose aziende presentano prodotti per tutti i gusti e per tutte le tasche. Una tazza con un decoro particolare, una candela musicale, un portachiavi con led, sono tante le novità che colpiscono la fantasia e sono perfette da regalare in un'occasione speciale come il Natale. Per chi ama indossare sempre cose nuove può essere utile una calda sciarpa che fa anche da cappello, o un paio di guanti termici che proteggono dal freddo, o anche un comodo plaid nelle nuove versioni colorate, pratiche da mettere sopra il divano. Anche in questo settore la spesa è varia, ed è possibile reperire articoli di ottima qualità anche senza spendere cifre elevate.

Ricevere un regalo è sempre una bellissima emozione, e il regalo di Natale è proprio così che deve essere, carino e accattivante, che colpisce indipendentemente dal costo. Per i romantici le idee vanno dai cuori di peluche alle candele a forma di cuore, o ancora le simpatiche candele che cambiano colore, davvero originali. Per chi ama le piante può essere divertente un bonsai in metallo, un libro sul giardinaggio, o un set di abeti segnaposto, utili e decorativi, da utilizzare per il pranzo di Natale.

La scelta è davvero infinita, ed è possibile anche scegliere oggetti di qualsiasi tipo e farli personalizzare, magari incidendo il nome o qualche decoro preferito. Ad esempio, è possibile realizzare un cuscino con nome o foto stampata, riproduzione che si può fare anche su un quadro o su oggetti come tazze, t-shirt, e tanto altro ancora. Per chi ha un budget più ampio può scegliere tra una seduta in un centro benessere o una cena in qualche locale chic. Ma una delle più belle idee per regali di Natale è senza dubbio la lanterna natalizia, che crea un'atmosfera suggestiva e avvolge tutti con la sua luce!