Il ritorno dei nostri cari

24/giu/2013 10:51:08 topcopyw Contatta l'autore

Trasportare le spoglie di un nostro parente è un compito infausto quanto oneroso; è necessario infatti, che a svolgere questa mansione siano persone con estrema competenza, professionalità, ma soprattutto sensibilità e cortesia. A questo proposito, Disef offre un servizio di rimpatrio salme garantendo la massima discrezione e rapidità.

Si tratta di un gruppo di esperti nell'ambito di servizi funebri Roma da più di cinquant'anni, che consente di scegliere tra un'ampia gamma di possibilità davvero notevoli, ma più di ogni altra cosa ad un prezzo proporzionato, considerando che stiamo parlando di un'attività in piena regola con tutti i requisiti esatti per il soddisfacimento di qualunque richiesta.

E' senz'altro molto rassicurante potersi affidare ad una rinomata equipe come questa, che può accompagnarci durante tutto il decorso di un momento così difficile e delicato come la perdita di una persona a noi vicina, occupandosi inoltre di eseguire e concludere tutte le pratiche amministrative inerenti.