Eleganza e design: vetrine per vino di qualità

13/giu/2013 13:10:21 topcopyw Contatta l'autore

Expò s.r.l. è un'azienda che rappresenta il meglio dell'eleganza, del design e dei prodotti "made in Italy". La produzione è principalmente rivolta al mercato della ristorazione. L'azienda è specializzata in:

Le vetrine negozio sono dei componenti d'arredo studiati per andare incontro alle necessità di una clientela esigente ed informata. All'interno del catalogo online è presente la lista di tutte le vetrine prodotte: vetrine brioches, refrigerate, cornice, cristal, visual.

Cosa aspetti a scegliere la vetrina più adatta a te?

Le vetrine refrigerate per il vino, sono dei prodotti che coniugano perfettamente qualità e bellezza, avendo in ogni caso un ottimo rapporto qualità-prezzo. Con queste vetrine si avrà dunque un buon compromesso fra estetica e prezzo. Se non sai quale sia la vetrina più adatta al tuo locale, visita il catalogo online all'indirizzo: www.exposrl.com dove sono presenti le numerose tipologie di vetrine. Per ogni gusto e per ogni tasca!