Consorzio C.P.S. servizi di archiviazione documenti

09/giu/2013 23:02:12 topcopyw Contatta l'autore

Consorzio C.P.S. Compagnia per i progetti e lo sviluppo, fornisce servizio di archiviazione documenti aziendali e servizio data entry milano e comuni limitrofi. Questo servizio comprende l'inserimento dei dati in database e in qualunque altro strumento elettronico disponibile, partendo dai supporti cartacei.

A cosa può esserti utile l'archiviazione di documenti? Sicuramente alla riorganizzazione del lavoro, ad una modernizzazione del modo di gestire i dati e ad una semplificazione. Ma vediamo schematicamente cosa prevede il servizio:

• Digitalizzazione --> trasformare o meglio smaterializzare i vostri documenti cartacei nei diversi sistemi informatici;
  • Ogni documento, una volta trasformato in file sarà inserito all'interno di un archivio;
  • Gestione del flusso documentale --> accesso immediato ai singoli documenti, conservazione a lungo termine negli archivi.

Questi servizi vengono eseguiti da personale di verificata serietà e fiducia, per assicurare un servizio efficiente.

Per saperne di più puoi visitare il sito www.consorziocps.it e scrivere una mail o chiamare il numero indicato per ottenere tutte le informazioni che desideri.