GRAFICA LAMPO, LA TIPOGRAFIA ONLINE PER LE TUE LOCANDINE

16/apr/2013 15:45:13 Addetta Stampa Contatta l'autore

Se non sai a chi rivolgerti per la stampa delle locandine dell’evento che vuoi pubblicizzare per far affluire più pubblico possibile, ti consigliamo Grafica Lampo. Un’azienda che da ben 40 anni si è specializzata nella stampa online di locandine e di materiale pubblicitario a colori e non.

Grazie all’impiego di attrezzatura all’avanguardia e moderna, l’azienda garantisce un risultato finale davvero ottimale. Grafica Lampo inoltre è specializzata oltre che nella realizzazione e stampa online di locandine, anche di volantini, biglietti da visita, cataloghi, listini, etc.

Una tipografia online che svolge questo lavoro da moltissimi anni avvalendosi della migliore attrezzatura per la stampa e dell’esperienza che ha permesso alla stessa di crescere, specializzarsi e migliorare.

Se hai quindi bisogno quindi di promuovere un evento, approfitta delle offerte in corso e della stampa online delle locandine che ti serviranno per reclamizzare l’evento del tuo locale, una stampa accattivante, adeguata all’evento e che invogli le persone che la vedono a non mancare al tuo evento o semplicemente a venire nel tuo locale.

Consegna garantita entro le 24/48h, tutto dipenderà dal lavoro da svolgere e dal tempo che occorre per eseguirlo, assistenza in ogni fase dell’ordine e controllo avanzato file tutto compreso nel pacchetto scelto.

Professionalità, esperienza e bravura sempre a tua disposizione con Grafica Lampo, un nome una garanzia che non ti deluderà e che saprà svolgere nel migliore dei modi e al meglio il lavoro richiesto, con spedizione e consegna celere e precisa.

.

Hai bisogno di una tipografia online, Grafica Lampo è il nome giusto ;)