Iniziativa settore moda e spettacolo

01/apr/2013 18:08:49 Connecting-Managers Contatta l'autore

Gentile collega

Connecting-Managers allarga le proprie iniziative di partnership offrendo il proprio contributo ed il proprio supporto al settore della moda e nello specifico ad un importante concorso internazionale di bellezza femminile.
La manifestazione, giunta quest’anno alla Quattordicesima Edizione, costituisce un ottimo trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo e della moda. Le precedenti edizioni del concorso hanno ottenuto un notevole riscontro da parte dei maggiori quotidiani e periodici nazionali e sono state oggetto di servizi da parte di importanti testate televisive nazionali. La finale nazionale del 2013 si svolgerà a settembre e sarà ripresa e mandata in onda da SKY.

Il nostro scopo è quello di offrire il nostro know-how più tutto il materiale occorrente alle agenzie interessate a realizzare le serate per le selezioni delle Miss provinciali/regionali e allo stesso tempo offrire visibilità ad aziende per un’iniziativa di calibro internazionale.

Siamo pertanto alla ricerca di:
  • agenti/agenzie a cui affidare l’organizzazione delle serate a livello provinciale / regionale
  • aziende interessate a ottenere visibilità nel settore moda attraverso accordi di sponsorizzazione / partnership
  • location interessate a ospitare le varie selezioni della manifestazione
Per informazioni si prega specificare la provincia/regione manifestando il proprio interesse scrivendo direttamente alla nostra segreteria.

Via Casette di S. Maria, 41 - 37020 Negrar (VR)
Tel. +39 045 7513099 - cell. +39 347.8588209
www.connecting-managers.com - info@connecting-managers.com

Se non desideri più ricevere la nostra newsletter è sufficente cliccare qui