Donati Alberto per chi cerca Sedie Attesa per Ufficio

21/gen/2013 14:42:21 Massimo Gregori Contatta l'autore

Siete medici, avvocati o avete uno studio professionale? Volete cambiare e dare un tocco di eleganza e novità al vostro ufficio? Siete in cerca di una nuova scrivania o volete cambiare la vostra sedia per una più comoda? La vostra sala d’aspetto vi sembra spoglia e cupa e volete delle nuove sedie d’attesa per ufficio? Donati Alberto, azienda che da 40 anni lavora nel settore, dispone di ottimi prodotti e soluzioni che potrebbero fare al caso vostro.
Al lavoro si passa buona parte della vita, per questo è importante che gli arredi siano confortevoli e semplici, e questo non dovrebbe escludere bellezza e design, caratteristiche che non mancano agli arredamenti per ufficio offerti da Donati Alberto. Da anni infatti l’azienda si impegna per offrire soluzioni a misura d’uomo, che permettano di utilizzare al meglio gli spazi senza sacrificare l’aspetto estetico e puntando sulla qualità dei materiali utilizzati.

Pensate a quanto sia importante per i vostri clienti accomodarsi in una sala d’aspetto bella e comoda: nell’aspettare infatti hanno tutto il tempo di giudicare l’ambiente circostante e farsi un’idea della cura che mettete nei loro confronti, quindi è importante offrire gli accessori giusti per rendere migliore la loro permanenza. Potrete scegliere tra diversi tipi di sedie d’attesa, con o senza braccioli, a due o più sedute, dotate di tavolino e fatte di diversi materiali come il legno o l’acciaio.

Se poi volete stupire e coccolare i vostri clienti scegliete tra le numerose poltrone per ufficio che l’azienda vi propone: comode e belle come un vero divano da casa, sono in grado di rendere le vostre sale d’aspetto e ricevimento dei veri e propri salotti di relax e comodità. Da Donati Alberto potrete quindi trovare un vasto assortimento di prodotti, come scrivanie, librerie, mobili da reception, sedie girevoli, pareti attrezzate, scaffalature metalliche e lampade da scrivania per arredare in modo completo ogni parte del vostro studio o ufficio, e se avete bisogno di una mano nella progettazione lo staff è pronto a proporvi il progetto più adatto a voi e vi seguirà con cura e passione.