CARTOMANZIA ONLINE: LE NUOVE FRONTIERE

10/gen/2013 18:13:50 Sofista Contatta l'autore

La divinazione del futuro attraverso la lettura delle carte è un’arte molto antica,  diffusa in tutto il mondo da secoli, che non è mai stata dimenticata o messa da parte e che è persino riuscita ad aggiornare le sue forme, adattandole al mondo modernoe alle nuove tacnologie, anche grazie alla  cartomanzia online.

I principi della cartomanzia non sono mai cambiati dalla sue origini: alle carte viene posta una domanda e il cartomante decifra la risposta che dalla disposizione e ordine della carte stesse si genera: e in questo senso anche la  cartomanzia online non si distacca dalle linee classiche.

Le differenze della cartomanzia online rispetto a quella classica sono abbastanza evidenti e riguardano più che altro il modo con cui la divinazione viene svolta.

Infatti, rispetto alla cartomanzia online, la cartomanzia classica richiede uno spostamento fisico: chi voglia avere una risposta dalle carte è costretto a fissare un appuntamento con il sensitivo e a recarsi nel suo studio, con dispendio di tempi e di mezzi.

E se si è alla ricerca di un cartomante particolarmente capace, può essere necessario effettuare spostamenti lunghi e costosi, mentre con la cartomanzia online questo problema viene eliminato alla radice.

Infatti, per poter usufruire dei servizi di cartomanzia online è sufficiente avere un personal computer e una connessione internet: niente più viaggi, lunghi o brevi che siano, e spostamenti costosi.

Inoltre i sistemi di cartomanzia online offrono un altro importante vantaggio: per molte persone lo spostarsi di casa e recarsi nello studio del cartomante può essere fonte di stress, sia per il viaggio che per il luogo sconosciuto in cui ci si viene a trovare.

Invece nella cartomanzia online tutto questo stress viene evitato: si accede al contatto con il sensitivo direttamente dalla comodità e della privacy della propria casa, sicuramente in una condizione di maggior tranquillità psicologica.

E proprio questo è un aspetto molto importante della cartomanzia online e della cartomanzia in generale: infatti maggiore è la tranquillità del richiedente e la sua capacità di concentrarsi sul problema da porre, sicuramente maggiore è la possibilità del sensitivo di ottenere una risposta precisa dalle carte e di poter fornire consigli il più corretti possibile.