Presentazione Gruppo Balletta

17/dic/2012 18:40:41 Gruppo Balletta Contatta l'autore

Presentazione Gruppo Balletta

Il Gruppo Balletta una holding multicanale a vocazione prevalentemente commerciale e in forte espansione nel comparto industria.
Con un bagaglio di esperienza di oltre 30 anni ed un livello occupazionale superiore alle 500 unit, il Gruppo Balletta rappresenta oggi una realt consolidata nel panorama imprenditoriale della Regione Campania. La strategia di sviluppo orientata alla stratificazione e alla diversificazione settoriale ha garantito un percorso di crescita costante, anche in condizioni di mercato difficili.

Il Gruppo Balletta attivo in pi rami di business e opera in multibranding, attraverso un pool di societ operative dedicate:

RETAIL: Gestione diretta di punti vendita in ambito food/no food, in affiliazione con catene della Grande distribuzione e con marchi di propriet
PARCHI COMMERCIALI: Progettazione, realizzazione, allestimento, gestione di parchi commerciali di media superficie, sia di propriet diretta che di terzi
INDUSTRIA: Unit produttive di trasformazione, lavorazione, confezionamento di carni fresche. Forniture e distribuzione diretta, con piattaforma e logistica propria, a diverse insegne del canale discount e della GD/GDO
IMMOBILIARE: Acquisizione, progettazione, cantierizzazione e messa in opera di suoli edificabili per la realizzazione di strutture polifunzionali e di ricettivit turistica (hotellerie, club house, centri congressi, etc…)
RISTORAZIONE: Ideazione, realizzazione, gestione di concept propri di ristorazione commerciale per il segmento veloce (bar-snack) e full service (ristoranti)

L’assetto composito del Gruppo Balletta traccia il profilo di una realt imprenditoriale in grado di sfruttare e rendere profittevoli le tante sinergie trasversali tra le societ operative, mantenere una buona flessibilit e velocit di azione verso le nuove opportunit di mercato (start up, new business), diversificare e armonizzare sapientemente il rischio d’impresa.