The Day After ExpoMarketing

Vivissimi ringraziamenti ai protagonisti della 1a edizione dell'
ExpoMarketing® 2012
Innovazione,condivisione,networking

La 1a edizione dell’ ExpoMarketing®, svoltasi nella prestigiosa cornice della Fiera Milano City Giovedì 25 e Venerdì 26 Ottobre ed organizzata da Connecting-Managers®, si è confermata come evento di grande successo vivendo 12 forum, 52 workshop, roundtable, exposition,networking.
L'evento - "incontro" che in due giornate ha riunito tutti i player del mercato, formatori, manager, aziende, agenzie, concessionarie, centri media, mass-media, il mondo accademico-universitario e  le associazioni di settore, ha registrato la presenza di oltre 4.000 manager, consulenti, professionisti ed operatori della Business Community.
Vivissimi ringraziamenti all'amministrazione della Città di Milano, alla Regione Lombardia, alla Provincia di Milano, alla Camera di Commercio di Milano, all'Ente Fiera di Milano, alle Università e a tutte le Istituzioni che ci hanno dato il loro Patrocinio.

I miei personali ringraziamenti in particolare a:

- Antonio Monizzi - Connecting-Managers® - per il coordinamento di ManagerInforma
- Jenny Bicego - Connecting-Managers® - per la segreteria organizzativa di ManagerInforma
- Fortuna Fusco - Fusco & Partners per l'organizzazione generale dell'evento
- Gilberto Visentin - Mindlab Network srl  - per le riprese video
- Gaetano Maida - Morini Rent - per i servizi logistici
- Fabio Lantier - Event Promotion - per la gestione delle hostess
- Chiara Moscatelli - Freelance - per la creatività dei materiali di comunicazione
- Alessia Frigo - Freelance - per la creatività dei materiali per il web
- Gianluca Buonanno - Publibeta - per allestimento & striscioni
- Luigi Carrai  -  Doctor Visual - per la fornitura dei roll-up
- Nazzareno Gorni - MailUp - invio e gestione newsletter