C-M Casting: stiamo cercando volti nuovi in Centro-Sud Italia!

21/set/2012 18:05:19 Connecting-Managers Contatta l'autore

Gentilissimo/a

Come annunciato nei giorni scorsi , dopo la proficua esperienza iniziata 14 anni fa nel Nord Est, Connecting Managers® è pronta per esplorare “nuovi” territori ed estendere la propria influenza anche al Centro e Sud Italia.
L’obiettivo è quello di esportare la formula vincente del network affinché Roma diventi punto di riferimento e di inizio, il tutto attraverso una serie di eventi mirati. Per fare questo abbiamo bisogno di partner solidi e figure professionali che vogliano costruire assieme a noi, in uno scambio di visibilità reciproca.

Se vuoi avere maggiori informazioni a riguardo contattaci!

Connecting-Managers ® è la realtà che tutti noi oggi conosciamo grazie al contributo dei suoi iscritti. Sei tu stesso la fibra di tessuto della solida rete di relazioni che si amplia e si alimenta in continuazione secondo le tue esigenze. Continuiamo a farlo assieme.

Per collaborare e per ricevere informazioni a riguardo:

Jenny Bicego
Team Leader Assistant

cell: 338.9156124
skype:  jenny.bicego
mail: jenny.bicego@connecting-managers.com

Se non desideri più ricevere nostre comunicazioni clicca su cancellami

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp