Insurance Marketing Awards 2011, tre premi a Sara Assicurazioni

15/nov/2011 17:38:06 D'I Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Roma, novembre 2011 - Sono tre importanti riconoscimenti quelli ottenuti da Sara Assicurazioni all'Insurance Marketing Awards 2011, la manifestazione che premia i migliori progetti nell’ambito del marketing assicurativo con l’obiettivo di unire le eccellenze e favorire lo scambio di idee e di know how nel settore. Un grande risultato per Sara Assicurazioni, che si è dovuta confrontare con i progetti presentati dalle più importanti compagnie assicurative domestiche e multinazionali. La giuria composta da cinque esperti del settore ha riconosciuto meritevoli tre iniziative che hanno saputo interpretare strategicamente i segnali di un mercato complesso, mantenere un saldo controllo dei budget e garantire risultati tangibili per l'azienda. In particolare Sara Assicurazioni si è aggiudicata il riconoscimento più ambito, il Gran Premio IMA 2011, con Sara 10 e lode, il programma di incentivazione rivolto al personale di front end delle agenzie. Si è poi aggiudicata il Premio speciale per il miglior progetto di Corporate social responsability con Sara Safe Factor, l'iniziativa itinerante per la promozione della guida sicura nelle scuole condotto in collaborazione con ACI, ACI Sport e SEAT che coinvolge gli studenti in età da patente. Infine, ha ottenuto un attestato di merito per l'iniziativa di cross selling “Presenta un Amico” associata a SaraFree, la prima polizza auto a consumo che consente di pagare in base ai chilometri effettivamente percorsi dalla propria auto.

 

SARA ASSICURAZIONI

Sara Assicurazioni è una compagnia fortemente innovativa ma di lunga tradizione, in grado di dare risposte puntuali alle esigenze e alle aspettative dei clienti. Sara si posiziona come compagnia assicurativa per la famiglia, punto di riferimento per tutte le esigenze legate alla sicurezza patrimoniale, personale e del tenore di vita dell'individuo. Primo esempio europei di joint venture tra un'associazione di consumatori - l'ACI - e una compagnia di assicurazione, Sara è nata nel 1946 con l'obiettivo di mettere a disposizione degli automobilisti un'ampia gamma di servizi assicurativi. Nell'assetto azionario di Sara ancora oggi l'ACI è socio di maggioranza con il 54%.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl