Esclusivo: Addio al Nubilato a Roma con SaveAle!

-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } A:link { so-language: zxx } --> Da oggi SaveAle organizza anche il tuo Addio al Nubilato.

06/lug/2010 10:12:51 Addetta Stampa Contatta l'autore

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } A:link { so-language: zxx } -->

Da oggi SaveAle organizza anche il tuo Addio al Nubilato. SaveAle: da oltre dieci anni a Roma, centinaia di feste organizzate, decine di eventi di prestigio. Da oggi con SaveAle puoi organizzare anche la festa per il tuo Addio al Nubilato! E chi se lo scorda più...

Roma - Per chi vuole una festa all'insegna dell'allegria e della professionalità. Per chi vuole un Addio al Nubilato che sia unico ed indimenticabile: SaveAle!

SaveAle è l'agenzia di eventi che organizza feste e serate particolari da oltre dieci anni a Roma.

Tu immagina l'emozione che vuoi vivere con le tue amiche per l'Addio al Nubilato, prova a percepire l'atmosfera e la musica che vorresti ascoltare: SaveAle è l'agenzia capace di dare forma a quelle emozioni e a quelle atmosfere.

Per offrirti il miglior servizio, con la massima professionalità e per il tuo divertimento esclusivo, SaveAle ha pensato per il tuo Addio al Nubilato di occuparsi di tutto, dall'organizzazione della festa fin nei minimi dettagli, fotografo compreso, a consigli, consulenze e suggerimenti frutto di anni di esperienza nell'organizzazione degli eventi.

Se vivi a Roma o nel Lazio, se vieni da lontano e hai scelto la capitale per una delle feste più belle della tua vita, contatta l'agenzia SaveAle visitando il sito web: SaveAle.it!

Scoprirai anche le centinaia di feste che SaveAle ha già organizzato: Feste SaveAle!

Per il tuo Addio al Nubilato a Roma bastano poche informazioni da comunicare all'agenzia, ma sono graditi tutti i dettagli a cui tieni. SaveAle saprà cucire su di te la migliore soluzione nel giro di 24 ore!

Che aspetti!

Affidati alla competenza di chi organizza feste da sempre, di chi ha i contatti giusti per far divertire te e le tue amiche. Festa di Addio al Nubilato con SaveAle... e non ti puoi sbagliare!

Ufficio Stampa SaveAle