Materassi Fabricatore: in 100.000 li hanno scelti

18/feb/2010 15:19:20 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Fabricatore, leader in Italia nella produzione di materassi, festeggia il traguardo dei i 100.000 clienti, clienti che confermano ancora una volta l’altissima qualità e convenienza dei prodotti Fabricatore, clienti che l’azienda ringrazia per la fiducia e la fedeltà, che non verranno disilluse.

Scegliere Fabricatore significa scegliere prodotti salutari per il corpo e la mente, all’avanguardia nella qualità e nella convenienza, che favoriscono un sonno ottimale. Fabricatore ha saputo diventare, per i suoi clienti, un alleato fondamentale del “buon dormire”, per una qualità senza compromessi che coniuga soluzioni tecniche all’avanguardia con l’utilizzo dei materiali più naturali.

Fabricatore ha offerto ai suoi 100.000 clienti la qualità totale e duratura del lattice naturale, che grazie alle sue proprietà di adattamento, permette alla colonna vertebrale di assumere una posizione naturale, garantendo il totale rilassamento dei dischi intervertebrali e della muscolatura della schiena, migliorando la qualità del sonno e, di conseguenza, della vita.

Oltre alla una vasta gamma di materassi in lattice di altissima qualità, Fabricatore propone anche le combinazioni per sistema letto e le reti dinamiche, interamente costruite in legno di faggio senza elementi in metallo, per prevenire l’accumulo di cariche elettrostatiche, regolare il battito cardiaco e limitare l’accumulo di polvere sotto il letto.

Tra i primi ad introdurre in Italia il materasso in lattice, Fabricatore da sempre utilizza solo materie prime naturali e i migliori materiali, importanti per favorire un riposo ottimale e realmente sano. L’azienda dedica grande attenzione allo studio di soluzioni tecniche all’avanguardia, capaci di trasferire nei prodotti tutte le ultime scoperte della medicina: dagli studi sull’elettromagnetismo a quelli sulla difesa dai batteri, dall’ergonomia all’introduzione del concetto di portanza differenziata. Scelte e impegno che sono stati premiati dalla crescita costante e la grande soddisfazione dei già numerosi clienti.

www.fabricatore.it