Security Park Venezia

04/lug/2018 11:02:54 mediacy Contatta l'autore

Security Park, parcheggio aeroporto Venezia, offre ai propri clienti numerosi servizi a prezzi vantaggiosi. La nostra esperienza nel settore è sinonimo di garanzia e di qualità. Security Park è il tuo parcheggio low cost a pochi passi dall'aeroporto Marco Polo di Venezia. Security Park è un parcheggio sicuro e assistito da addetti giorno e notte, ventiquattro ore su ventiquattro, per garantire ai nostri clienti la massima sicurezza e protezione delle loro auto.
Il nostro parcheggio coperto vicino aeroporto Marco Polo Venezia, mette a disposizione numerosi servizi quali: il servizio navetta andata-ritorno 24h/24h con annessa assistenza di imbarco / sbarco e carico / scarico di bagagli con deposito opzionale, il "Parcheggio VIP – Tieni le chiavi" che consente di tenere con sé le chiavi del proprio mezzo. Mentre a quest'ultimo li viene effettuato un controllo di gomme e batteria unita alla pulizia del parabrezza, l'assistenza auto garantisce un valido e rapido aiuto in caso di guasti o sinistri, grazie anche a un'officina meccanica di fiducia convenzionata, infine, con il free Wi-Fi e la sala d'attesa, dotata di ogni comfort come, divani, TV, coffe corner, bagni e deposito bagagli, permettono un'attesa rilassante e confortevole.
Il nostro parcheggio aeroporto Venezia, propone una soluzione completa a un prezzo low cost. L'imponente struttura di Security Park dispone di 80 posti coperti in un capannone industriale e di 250 posti scoperti in un'area asfaltata di ampia dimensione. Questo parcheggio vicino aeroporto venezia, assistito e vigilato con guardiano 24h, si trova a soli 5 minuti dall'aeroporto Internazionale Marco Polo e a 15 minuti dal Porto Marittimo di Venezia.
Security Park Venezia offre delle tariffe low cost incredibili (parcheggio aeroporto di Venezia a partire da 3,5 €) unite a tutta la comodità del nostro servizio shuttle gratuito per le varie destinazioni, come il Porto Marittimo di Venezia o la stazione ferroviaria di Mestre.