TELEPASSIAMO NOI !

26/giu/2018 10:33:50 The night club ... Mirò Contatta l'autore

La community, Telepasso io, nata da qualche settimana, vuole essere un punto di riferimento per quanti viaggiano sulle reti autostradali e sulle strade nazionali. Lo scopo è quello di fornire notizie da e per i viaggiatori pendolari e non, esponendo le proprie esperienze e gli eventulai cambiamenti di percorso, i consigli forniti dal personale autostradale su come utilizzare al meglio le tecnologie delle stazioni, vedi utilizzo telepass, le porte bimodali, ( sistema di pagamento cash e multiplo, con viacard di conto corrente, a scalare, bancomat e carte di credito), porte automatiche multifunzione.

Il territorio interessato al momento è  per lo più quello campano, area napoletana e provincia, ma si spera che la veridicità delle notizie e i consigli dispensati porti a coinvolgere sempre più persone, sopratutto pendolari, interessati a condividere e risolvere al meglio i problemi di traffico urbano  e autostradale.

Vi invitiamo a cliccare "MI PIACE" sulla pagina e a condividere esperienze e consigli.

Grazie a chi sposerà questa bella iniziativa.

La direzione di TELEPASSO IO.