noleggio auto a lungo termine: il motivo del boom degli ultimi anni

30/mag/2018 14:40:50 MLP Studio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

noleggio a lungo termine

I NUMERI CONFERMANO CHE L’AUTO IN AFFITTO È UNA VALIDA ALTERNATIVA ALL’ACQUISTO.

La popolarità dell’auto a noleggio  nel 2017 ha registrato un aumento di quasi il 21%. Anche il 2018 vede un ulteriore aumento per l’affitto auto a lungo termine. Secondo i dati del Ministero Infrastrutture e Trasporti e Aci/Pra, si nota come nel primo trimestre di quest’anno il noleggio a lungo termine abbia visto un aumento del 13%.

Soprattutto chi si muove spesso su quattro ruote vede i vantaggi che “fanno gola” nel noleggiare un auto anziché comprarla. Per esempio, si potrà avere sempre un’auto nuova che rispecchi i propri gusti, la propria personalità e perché no, anche le tendenze e le mode. Ma non è solo la possibilità di sfoggiare un’auto nuova a far prediligere l’auto noleggiata che quella di proprietà. Tra i vantaggi più amati si annoverano i risparmi sui costi di manutenzione, assicurazione e bollo. Con il noleggio a lungo termine, pagando il canone prefissato, ogni onere che la proprietà di una macchina impone viene delegato all’azienda che noleggia l’auto. Un modo sereno per godersi la propria macchina senza l’ansia di scadenze e pagamenti. Scopri i servizi compresi nel noleggio a lungo termine

Rental Power - Noleggio Auto a lungo termine

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl