Per elettricisti, idraulici e manutentori il business è a lungo termine, grazie a Leasys e Würth

20/nov/2017 11:16:06 Dragonetti&Montefusco Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Leasys e Würth, hanno sviluppato una linea di allestimenti per veicoli commerciali appositamente studiati per andare incontro alle esigenze di elettricisti, manutentori e idraulici: da oggi

professionisti e artigiani possono progettare il proprio business a lungo termine con una marcia in più.

 

Roma, novembre 2017 - Innovazione e rapidità, sul mercato attuale, rappresentano il motore trainante di qualsiasi business. Lo sanno bene Leasys, società di FCA Bank leader del noleggio a lungo termine, e Würth, azienda all’avanguardia nel settore dei prodotti e sistemi per il fissaggio e il montaggio, che lanciano un’iniziativa commerciale appositamente dedicata alle esigenze di elettricisti, idraulici e manutentori.

Si tratta di una linea di allestimenti per veicoli commerciali, progettati sulle esigenze dei tre profili professionali, con soluzioni di noleggio personalizzate e full-service: niente costi imprevisti, massima efficienza, totale libertà.

I modelli messi a disposizione da Leasys sono Ducato, Talento, Doblò Cargo, i furgoni da sempre più utilizzati dagli artigiani: pratici, robusti, comodi e funzionali.

Gli allestimenti, firmati Würth, prevedono diversi assetti dedicati alle specifiche esigenze lavorative e di trasporto, a cui si affianca la possibilità di scegliere configurazioni personalizzate in funzione del target.

A partire da 299,00 euro al mese, un canone fisso mensile permette ai clienti Leasys di contare sui benefici e i servizi di un noleggio a lungo termine che comprende tassa di possesso, assicurazione RCA, incendio e furto, servizio riparazione danni, manutenzione ordinaria e straordinaria, traino e assistenza stradale, gestione pratiche amministrative, sostituzione pneumatici, servizio di info mobilità Leasys I-Care.

L’offerta sarà disponibile attraverso i canali di vendita Leasys, che includono la rete dei concessionari FCA su tutto il territorio italiano, e tramite la capillare rete Würth che si affida contributo di 1.800 agenti e venditori.

Per informazioni su flotta e offerte incluse nell’operazione Leasys/Würth: www.leasys.com/it/italiano/prodotti/wurth

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl