Noleggio auto a lungo termine: una marcia in più per il tuo lavoro

23/set/2013 17:05:57 LeaFin Contatta l'autore

Il noleggio auto a lungo termine oggigiorno sembra essere la migliore soluzione per chi, per motivi di lavoro, ha bisogno di muoversi in automobile frequentemente: questa alternativa infatti permette di abbattere moltissimi costi vivi legati al possesso del mezzo.

Per comprendere qual'è la convenienza della formula del noleggio a lungo termine, basti pensare a: la semplificazione della gestione amministrativa, la scelta dell'auto desiderata e la sua facile e veloce sostituzione, l'abbattimento dei costi di gestione, e molti altri vantaggi.

I professionisti, i privati e le aziende piccole o medie, i cui dipendenti per motivi d'affari hanno necessità di spostarsi frequentemente in auto, optando per il noleggio a lungo termine, piuttosto che acquistare l'auto, avranno la possibilità di optare per questa formula che permette di controllare nettamente il peso delle uscite fiscali.
Leafin, la società di noleggio auto a lungo termine di Bologna, ma che opera in tutt'Italia, garantisce i seguenti vantaggi ai suoi clienti:

• certezza dei costi
  • riduzione dei costi di gestione
  • eliminazione di immobilizzi di capitale
  • eliminazione dei rischi legati alla gestione e alla rivendita del veicolo
  • risparmio di tempo e snellimento delle procedure amministrative
  • trasparenza dei costi e possibilità di pianificare le spese.

Perchè allora non considerare questa valida alternativa rispetto al possesso dell'auto?