L'infinita varietà di modi stupidi per morire

22/set/2013 19:44:09 IP Report Contatta l'autore

Un video virale su internet, Dumb ways to die, elenca i modi più stupidi per morire. Con una sorpresa finale. Sì, perché c’è la bella morte. Che non si sa bene quale sia. La morte improvvisa e la morte bianca. La morte tragica: sora nostra morte corporale, donna involta in veste negra. L’autodafé e il fai da te. E poi c’è la morte per stupidità. E voi? Quanti modi stupidi per morire conoscete? Sapete che si può morire dandosi fuoco ai capelli? O stuzzicando con un ramoscello un orso Grizzly. O ingerendo medicine scadute. O togliendosi il casco nello spazio interstellare. Messa così sembra solo il solito video stupido che spopola su internet. Su morti stupide. Specialmente se il video continua elencando incidenti sempre più paradossali e intermezzando le strofe con un simpatico balletto. Così, traducendo, c’è la morte per aver invitato un killer a entrare in casa. O per aver adottato un serpente a sonagli come animale domestico. O per aver scelto l’asciugatrice quale nascondiglio. O per aver ingerito un intero tubetto di colla. Ma ecco la sorpresa finale. Finalmente.