Spedire Un Pacco: niente più file alla posta!

06/set/2013 16:09:14 coymbra Contatta l'autore

Tua madre ti ha affidato il compito di spedire un pacco presso i tuoi parenti in Germania e vorresti evitarti file interminabili alle poste e perdita di tempo prezioso che magari potresti dedicare ai tuoi amici? Non temere, ci sono molte soluzioni a cui puoi rifarti. È ormai cosa risaputa che le poste italiane non sono l’unica alternativa che si ha quando si tratta di spedire un pacco all’estero, anzi, sono molte al giorno d’oggi le agenzie che si occupano di spedizioni basti pensare alle famosissime Bartolini, al SDA, all’UPS, alla DHL o alla MAIL BOXES ETC o alle meno famose aziende come ad esempio Spedire Un Pacco. Quest’ultima in particolare è un servizio di spedizioni on line con ritiro e consegna a domicilio che ha una consolidata esperienza nel settore di colli, settore in cui opera da più di 10 anni. Essa, ti consente di fare tutte le operazioni utili per spedire il tuo pacco direttamente on line, si, proprio cosi. Non credete ai vostri occhi, eh? Accedendo al sito potrete verificare questa informazione e procedere immediatamente alla compilazione di tutti i campi che riguardano le informazioni sul pacco e quindi: paese di destinazione, peso, altezza, lunghezza, profondità, descrizione dei beni. In questo modo potrete spedire il vostro pacco in tutta Italia, isole comprese, a partire da 6,99€ e in tutta Europa a partire da 18,00€. Il prezzo da pagare, ovviamente varierà a seconda del peso del vostro pacco, in questo modo i vantaggi che potrete trarne sono sicuramente maggiori. L’agenzia vanta un vasto parcheggio mezzi in cui sono parcheggiati 20 furgoncini che in maniera attenta e puntuale raggiungono da anni le vostre destinazioni. Il personale di Spedire Un Pacco sempre attento ed affidabile, offre cortesia e qualità ai propri clienti. La loro professionalità ed esperienza e' messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza legata al mondo del trasporto e della consegna door to door.