Aeroporti di Roma, con Ethiopian Airlines nuove tratte da Roma per l’Africa

Aeroporti di Roma, con Ethiopian Airlines nuove tratte da Roma per l'Africa.

Persone Alliance
Luoghi Roma, Italia, Africa, Etiopia, Kenya, Tanzania, Uganda, Sudafrica, Africa Orientale, Addis Abeba
Organizzazioni Ethiopian Airlines, Boeing, Lufthansa
Argomenti trasporti, aeronautica

09/gen/2012 21:06:28 Phinet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Aeroporti di Roma, Ethiopian Airlines offre a tariffe competitive voli per Addis Abeba da Roma, con coincidenza immediata su oltre 40 destinazioni in tutta l'Africa, tra cui Tanzania, Kenya, Sudafrica, Uganda.

Fondata nel 1945, si è consolidata tra le migliori compagnie africane per efficienza, operatività e altissimo contenuto tecnologico, oltre a vantare un servizio di bordo di qualità e spazio tra le poltrone fra i più ampi al mondo. Pluripremiato con riconoscimenti internazionali, è uno dei vettori in più rapida ascesa nel panorama mondiale dell'industria aerea. Ethiopian Airlines è la compagnia di bandiera dell’Etiopia. Con 65 anni di attività alle spalle è uno dei maggiori vettori del continente africano, e senza rivali in termini di efficienza e servizio, come testimoniano profitti e utili conseguiti di anno in anno.

Sempre un passo avanti nella tecnologia, si distingue per rara eccellenza come una vera e propria istituzione in Africa. Infatti è la compagnia con più destinazioni nel continente (ben 41!), e con 63 destinazioni internazionali.
Dal 13 dicembre 2011 Ethiopian è parte di Star Alliance, gruppo di 28 compagnie aeree tra cui spicca Lufthansa, che coprono ben 189 paesi nel mondo. Dall’Italia operano voli giornalieri per/da Addis Abeba da Roma. Tutti i voli hanno comode coincidenze con le destinazioni nel network. I collegamenti dagli altri aeroporti italiani sono assicurati sia via Roma che via Francoforte grazie ad accordi con altri vettori.

La rinomata Accademia dell’Aviazione dell’Ethiopian Airlines ad Addis Abeba sforna da anni piloti, tecnici e personale di cabina non solo per le proprie esigenze interne ma anche per un gran numero di altre compagnie africane e europee. I simulatori di volo di tutta la flotta Boeing operata dal vettore lavorano a tempo pieno, mentre negli hangar si fa manutenzione degli aeromobili con la piena certificazione della Boeing per l’Africa orientale.

FONTE: Aeroporti di Roma

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl