Ponti radio SIAE Microelettronica: ALFOplus, ALFOplus2, ALFOplus 80GHz e ALS Split Mount

01/giu/2020 11:58:38 SICE Telecomunicazioni Contatta l'autore

SICE è distributore ufficiale italiano dei ponti radio SIAE Microelettronica, apparati radio a microonde sviluppati con tecnologia di ultima generazione, ideali nel campo dell’alta capacità di trasporto dati e operanti su frequenze licenziate e libere nel range 6-80GHz.

• ALFOplus Single Core 500Mbps
  • ALFOplus2 Dual Core 1Gbps
  • ALFOplus80HDX 10Gbps
  • ALS Split Mount IDU+ODU

Prestazioni top e alta affidabilità

WISP e System Integrators che vogliono potenziare le dorsali e garantire una connettività veloce, stabile e sicura possono affidarsi alle soluzioni SIAE.

Ponti radio SIAE ALFOplus

Con un throughput fino a 500 Mbps, i ponti radio SIAE ALFOplus sono ideali per connessioni IP full outdoor punto-punto e ad alta capacità di trasmissione e garantiscono la copertura di siti dove la fibra non arriva. Performance elevate e ottimizzazione dei traffico dati rappresentano i plus di questi apparati.

SIAE ALFOplus

• Modulazione adattiva 4QAM fino 1024QAM
  • MultiLayer Header Compression
  • 500Mbps throughput
  • Supporta canali FCC/ETSI
  • IEEE 1588 v2 support
  • Frequenze 6-42GHz e anche 24GHz
  • Basso consumo
  • Opzione porta elettrica o ottica

Ponti radio SIAE ALFOplus2

Il ponte radio SIAE ALFOplus2 è un dual core che offre il massimo del throughput e una maggiore flessibilità di canale grazie. Grazie alla capacità XPIC e ai consumi energetici ridotti, ALFOplus2 si presenta come un apparato dalle prestazioni davvero ineguagliabili, migliora la disponibilità dei collegamenti e riduce le dimensioni dell’antenna rispetto a due radio single carrier.

ponti radio SIAE Microelettronica SICE distributore_ALFOplus2

SIAE ALFOplus2

• Modulazione adattiva da 4 a 4096 QAM
  • Elevata efficienza spettrale
  • Dual Core
  • Throughput fino a 2Gbps
  • Frequenze 6-42GHz
  • Fino a 2x 112 MHz di canale
  • Multi Carrier Aggregation
  • Multi Layer Header Compression
  • L1 link aggregation
  • RF Multicore technology

Ponti radio SIAE ALFOplus 80GHz

SIAE ALFOplus 80GHz è la terza generazione di ponti radio con soluzione E-Band Full Outdoor che si presenta con fondamentale compromesso tra la tecnologia in fibra per l’alta capacità e le soluzioni wireless low cost. ALFOplus 80GHz raggiunge un throughput di 10Gbps full-duplex.

ALFOplus 80GHz fornisce una capacità simile a quella della fibra, la massima flessibilità di implementazione e una gestione simile a quella dei
microwave tradizionali, consentendo agli operatori di sfruttare al meglio le proprie competenze, riducendo al minimo i costi e contando su una rete ultramoderna e affidabile.

SIAE ALFOplus 80GHz SICE

SIAE ALFOplus 80GHz

• Piattaforma SM-OS
  • Fino a 10 Gbps throughput in single unit
  • Capacità XPIC (2+0 fino a 20 Gbps)
  • Larghezza di canale fino a 2000 MHz
  • Schemi di modulazione 4/16/64/128/256 QAM
  • Hitless Adaptive Coding Modulation and Bandwidth
  • Multi Carrier Aggregation (Full Outdoor Aggregation con ALFOplus2; Split Mount con AGS20 ODU)
  • L1 link aggregation

ALS Split Mount 4-42Ghz

La rete di backhaul richiedono soluzioni flessibili in grado di supportare tecnologie di accesso multiplo. Insieme ai ponti radio SIAE, la serie ALS Split Mount 4-42GHz fornisce connessioni native IP, PDH e SDH in un unico apparato ideale per tutti gli scenari. Adatto a qualsiasi segmento di mercato, dalle applicazioni a costi ridotti quelle più avanzate, dove affidabilità e sicurezza sono requisiti mandatori.

Ponti radio SIAE Split Mount SICE

ALS Split Mount 4-42Ghz

• Modulazione adattiva 4QAM fino 1024QAM
  • MultiLayer Header Compression
  • Frequenze 4-42GHz
  • 1 Gbits throughput radio
  • Configurazione XPIC in una 1U IDU
  • Suporta IEEE 1588 v2
  • Antenna integrata 1.8 m

Devi implementare un’ importante infrastruttura rete e portare connettività stabile e affidabile? Richiedi subito informazioni sui ponti radio SIAE. Lo staff SICE ti affiancherà nella scelta della soluzione più adeguata alle tue esigenze.

Seguici su Facebook!