Telecamere contapersone e gestione accessi

01/giu/2020 11:12:43 SICE Telecomunicazioni Contatta l'autore

SICE propone le nuove telecamere contapersone Hikvision per la gestione degli accessi e delle presenze all’interno di aziende, negozi, farmacie, uffici postali, centri commerciali, autogrill, stazioni ferroviarie e aeroporti, musei e fiere, luoghi di culto e spazi adibiti a grandi manifestazioni.

Le telecamere contapersone Hikvision sono soluzioni piccole e compatte, dal design pulito e adatto a qualsiasi ambiente. Le telecamere contapersone sono facili da installare e sono progettate appositamente per monitorare il flusso delle persone che entrano ed escono da un ambiente chiuso, nel totale rispetto delle regole per la sicurezza pubblica e con l’obiettivo di impedire assembramenti o sovraffollamenti indesiderati soprattutto negli ambienti ad alta presenza.

Le telecamere contapersone Hikvision sono disponibili in versione outdoor e indoor, si installano a soffitto su una o più entrate e rilevano in tempo reale il numero di persone in entrata e in uscita da un ambiente. Con questo sistema è possibile gestire la quantità di persone in base alla capienza consentita e quindi controllare la densità delle presenze in maniera accurata e nel totale rispetto della privacy.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Grazie alla funzione SMART People Counting, le telecamere contapersone rilevano gli accessi (anche in notturna) attraverso un algoritmo intelligente che elabora i dati in base all’altezza di una persona, escludendo così oggetti non rilevanti. Inoltre sono in grado di generare immagini in 3D grazie alla doppia lente.

• Conteggio entrate/uscite in tempo reale
  • Gestione delle notifiche allarme in tempo reale
  • Interfaccia monitor semplice

Con la Fase 2 e la riapertura parziale e graduale, le aziende necessitano di rafforzare i sistemi di controllo per garantire la sicurezza delle persone ed evitare assembramenti e code.

Sei un WISP o un installatore di videosorveglianza e devi completare un sistema di controllo accessi con telecamere contapersone in un’azienda, un supermercato o un museo? Vuoi maggiori informazioni sulle soluzioni Hikvision?Contattaci subito, il nostro staff tecnico e commerciale è tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni sui prodotti più adatti al tuo progetto.

VAI AL SITO