Telecamere conteggio persone e accessi nelle aziende

01/giu/2020 10:39:17 SICE Telecomunicazioni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

SICE aggiunge al portfolio Hikvision dedicato alla sicurezza, le telecamere conteggio persone durante gli accessi nelle aziende, nei negozi e negli ambienti ad alto afflusso di persone.

Le telecamere conteggio persone, disponibili per uso indoor e outdoor sono dispositivi ideali per garantire alle aziende il monitoraggio degli ingressi ed evitare lunghe code e assembramenti.

Le telecamere conteggio persone si installano a soffitto su una o più entrate e rilevano il numero di persone in entrata e in uscita da un ambiente. Il sistema è in grado di sincronizzare gli accessi in modo continuativo e in tempo reale e gestire la densità di persone in base al numero massimo di presenze consentito, evitando gli assembramenti e garantendo la sicurezza dei luoghi di lavoro o nei luoghi di pubblico servizio.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Conteggio entrate/uscite in tempo reale
  • Gestione delle notifiche allarme in tempo reale
  • Interfaccia monitor semplice

 

La telecamera conteggio persone inoltre rileva gli accessi anche in notturna o in condizioni di luce scarsa, è dotata di funzione SMART People Counting e supporta Target Filtering in funzione dell’altezza di installazione.

Le telecamere conteggio persone si integrano con il pacchetto base di videosorveglianza HikCentral che contiene pre-installate le funzioni fondamentali del sistema di videosorveglianza. HikCentral è in grado di gestire fino a 16 telecamere (no registrazione su server) e supporta Cloud Storage Server con memoria ausiliaria. Inoltre include il servizio di notifica e-mail, Active Directory, esecuzione su macchina virtuale, 100 utenti connessi simultaneamente, operazione client (commutazione automatica, vista privata, aggiunta Tag, blocco video, riproduzione istantanea, divisione finestra personalizzata).

Il sovraffollamento può essere un vero problema per le aree pubbliche, i negozi, le aziende e i luoghi di intrattenimento. Come è possibile garantire una densità bassa di persone all’interno di un ambiente, e garantire un servizio efficiente e sicuro a tutti? SICE distribuisce le soluzioni innovative Hikvision: telecamere termiche per la misurazione della temperatura corporea, controllo accessi con riconoscimento mascherina, telecamere conteggio persone all’interno dei luoghi di lavoro.

Sei un WISP o un installatore di videosorveglianza e devi completare un sistema di controllo accessi e conteggio persone in un’azienda, un supermercato o una sala d’attesa? Vuoi maggiori informazioni sulle soluzioni Hikvision?Contattaci subito, il nostro staff tecnico e commerciale è tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni sui prodotti più adatti al tuo progetto.

VAI AL SITO

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl