Lyse Foundation e Be Different annunciano la loro nuova partnership strategica

11/apr/2020 16:06:19 The Betting Coach Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lyse Foundation e Be Different hanno siglato nuovi accordi strategici, strutturati con l’obiettivo di creare interessanti e funzionali prodotti d’arredo per i mercati dell’eSport e dello Smart Working.

LYSE è la fondazione ideata da Alessio e Bernardo Berni con l’intento di innescare e favorire aggregazione e partecipazione di utenti alle discipline eSport. Al progetto partecipano consulenti di comunicazione, rinomati giocatori e aziende di settore.

BeDifferent è un’azienda Made in Italy molto innovativa che si occupa da anni di progettazione e ideazione di oggetti e progetti dal design d’arredo molto interessante e innovativo nonché funzionale.

In base a quanto appreso dal nostro sito web eSports activity, i due gruppi collaboreranno in sinergia, unendo le forze con l’obiettivo di ideare e creare progetti e prodotti finalizzati al mercato dell’eSport.

In occasione è stato presentato il primo prodotto chiamato Bosk, acronimo di “box” and “desk“! Scopriamo di cosa si tratta:

Bosk è un contenitore adatto a contenere e trasportare i vari dispositivi elettronici utilizzati in genere sul mercato eSport. Il prodotto è stato pensato e realizzato per svolgere una doppia funzionalità, infatti è possibile trasformarlo in una scrivania da gioco comoda ed efficace.

Altri prodotti specifici per l’eSport e Smart Working saranno presentati in occasione dei prossimi eventi settoriali e saranno posti in vendita sulle varie piattaforme di shop on line.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl