SICE: Telecamere per la misurazione della febbre: la sicurezza pubblica prima di tutto

06/apr/2020 12:35:50 SICE Telecomunicazioni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Telecamere misurazione della febbre

 

Rendi la tua azienda più sicura con le telecamere per la misurazione della febbre distribuite da SICE.

I virus oggi viaggiano velocemente come le persone, e possono così attraversare i continenti diffondendosi rapidamente e provocando pandemie, con conseguenze davvero inimmaginabili per la salute pubblica e per l’economia globale. 

Il momento che stiamo vivendo ci impone, da cittadini e lavoratori professionisti, di adottare tutte le misure necessarie per fermare la diffusione del virus e prevenire il peggio, per questo è davvero indispensabile rintracciare rapidamente le persone che presentano la febbre e che possono quindi rappresentare dei potenziali veicoli di contagio.

Perché per la tua azienda è importante avere le telecamere per la misurazione della febbre?

In questo periodo ogni comparto pubblico e privato si sta attrezzando con i dispositivi necessari per individuare i soggetti in movimento che presentano stati febbrili e che quindi possono essere infetti da Covid-19.

SICE ti offre le soluzioni complete per la messa in sicurezza della tua aziendatelecamere termiche per la misurazione della febbre adatte a postazioni sia mobili che fisse, dispositivi portatili e NVR firmati HIKIVISION, leader mondiale e indiscusso nel campo della sicurezza e della videosorveglianza.

I prodotti HIKVISION per misurare la febbre:

  • Telecamere Bullet
  • Telecamere Turret
  • Termocamere Portatili
  • NVR
  • Client Software

L’installazione è semplice, i dispositivi infatti possono essere montati rapidamente su treppiede o a parete/soffitto e sono in grado di rilevare la temperatura dei soggetti in movimento mantenendo le distanze di sicurezza imposte di 1 metro. Inoltre sono semplici da configurare attraverso una pagina web dedicata.

La sicurezza nei supermercati e nelle aziende.

Sono sempre più numerosi i supermercati e le aziende che dotano le proprie guardie giurate di termoscanner per individuare i clienti che presentano la febbre, uno dei sintomi del coronavirus. Con questi dispositivi in uso, i lavoratori dipendenti sono più tutelati e i cittadini si sentono più sicuri nel fare la spesa, un’azione quotidiana diventata oggi quanto mai straordinaria.

Anche gli ospedali si stanno popolando di telecamere termiche per la misurazione della febbre nelle persone. Gli ingressi infatti vengono tenuti sotto monitoraggio dal personale ospedaliero che opera con telecamere portatili collegate ad un pc o un tablet: quando viene rilevata una temperatura più alta all’entrata, il soggetto viene isolato e controllato in modo più accurato.

Rafforza la sicurezza della tua azienda e affidati alla linea completa di telecamere termiche HIKIVISION per la misurazione della febbre a prezzi davvero competitivi.

Contattaci subito per richiedere informazioni

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl