Telecamere per la misurazione della temperatura corporea

06/apr/2020 12:30:04 SICE Telecomunicazioni Contatta l'autore

SICE mette a disposizione degli installatori che operano nel campo della sicurezza la linea completa di telecamere termiche per la misurazione della temperatura corporea delle persone.

In un momento di emergenza sanitaria come quello attuale, WISP e installatori di videosorveglianza sono chiamati a mettere in campo tutta la propria professionalità per implementare i sistemi di sicurezza pubblica e sanitaria e permettere alle aziende e agli enti che lo richiedono di avere un controllo più rapido ed efficace per contenere la diffusione dei virus.

Le telecamere termiche targate HIKVISION e distribuite da SICE sono lo strumento ideale per i professionisti che devono installare i dispositivi di sicurezza necessari in luoghi molto frequentati e di aggregazione, come ospedali e Rsaaeroportiporti stazioni ferroviarieautostradesupermercatigrandi aziende e strutture carcerariema anche nei Comuni che vogliono monitorare la cittadinanza ai fini del rispetto dei decreti restrittivi attuali.

I prodotti HIKVISION per la misurazione della temperatura corporea:

• Telecamere Bullet
  • Telecamere Turret
  • Termocamere Portatili
  • NVR
  • Client Software

Come installare le telecamere per la misurazione della temperatura corporea Hikvision

Gli installatori che devono rafforzare i sistemi di allarme richiesti dagli enti per il monitoraggio delle persone potenzialmente infette da virus, possono affidarsi alla linea completa di telecamere termiche HIKIVISION per la misurazione della temperatura corporea a prezzi davvero competitivi.

L’installazione è semplice, i dispositivi infatti possono essere montati rapidamente su treppiede o a parete/soffitto e sono in grado di rilevare la temperatura dei soggetti in movimento mantenendo le distanze di sicurezza imposte di 1 metro. Inoltre sono semplici da configurare attraverso una pagina web dedicata.

Grazie a queste caratteristiche l’operatore può completare il montaggio delle telecamere termiche per la misurazione della temperatura corporea in modo rapido e in tutta sicurezza, ottimizzando tempi e costi di installazione.