TTControl firma una soluzione end-to-end per connettere le macchine in movimento al cloud

06/dic/2018 12:05:29 Axicom Contatta l'autore

TTControl firma una soluzione end-to-end per connettere  le macchine in movimento al cloud

6 dicembre 2018 - TTControl, joint-venture tra TTTech Computertechnik AG e HYDAC International, lancia una soluzione end-to-end per connettere le macchine operatrici ai propri sistemi di supervisione tramite una piattaforma cloud. Progettata per consentire a OEM e proprietari dei veicoli di ottimizzare fleet management e design dei veicoli, l’offerta aiuta anche a garantire un’elevata fruibilità delle macchine, elemento particolarmente importante in settori quali l’agricoltura e le costruzioni. Già disponibile per i clienti, la soluzione di TTControl si compone di un’unità hardware denominata TTConnect Wave (un gateway IoT) e una SIM card M2M, oltre all’accesso a una piattaforma cloud (TTConnect Cloud Service).

NB il comunicato completo è allegato

##

Sandro Buti   •   T: +39 02 7526 1123   •   M: +39 335 6424 297

Follow us on: Twitter& LinkedIn   •   Check out our new website!

http://comunicati.net/allegati/209814/01-18 PR-Connectivity-ITA_final.docimage007.jpg@01D39F4B.1E960C70

AxiCom Italia   •   via Benedetto Marcello 63   •  20124   •   Milano

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee.  If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Please consider the environment before printing this email.