Vandy Vape Pulse Dual Kit: pre ordine in esclusiva europea su Vape in Italy

06/dic/2018 14:34:01 vapeinitaly.com Contatta l'autore

Nuova sigaretta elettronica di casa Vandy Vape dal 10 dicembre. Pre ordine già disponibile e in anteprima europea su vapeinitaly.com

Per Natale Vandy Vape fa il suo regalo agli amanti dello svapo. Dal 10 dicembre la casa di Shenzhen rilascia Pulse Dual Kit, la nuova sigaretta elettronica bottom feeder. In Italia arriverà dal 15 dicembre, ma sul negozio di svapo online è già possibile acquistarla in pre-order e con uno sconto lancio del 20%.

Corpo in alluminio zincato, boccetta e display in PVC, questa nuova box segna un cambio di passo rispetto alle precedenti con un'eleganza e un design più ricercati, opera dell'e-cig designer Tony B. Compattezza, potenza di svapo a 220W e tanta autonomia grazie alla doppia batteria, per un'esperienza di svapo unica ed esclusiva.

Nonostante le prestazioni di alta qualità, Vandy Vape Pulse Dual Kit è adatta a tutti, perfetta anche per coloro che vogliono ben inserirsi nell'universo vape iniziando con un buon device. Allo stesso tempo, i veri pro dello svapo apprezzeranno l'atomizzatore in dotazione, particolarmente versatile grazie alle combinazioni ottenibili in termini di airflow e una resa aromica sopra la media.

Il kit è pronto a fare il suo ingresso in Italia dal 15 dicembre ed è disponibile in pre-order e in anteprima europea sullo svapo store di Vape in Italy. Per coloro che acquistano Pulse Dual Kit uno sconto speciale del 20% e la garanzia di ricevere la sigaretta elettronica entro il 20 dicembre.

Per le feste natalizie regalati il meglio dell'e-cig Vandy Vape: prenota Pulse Dual Kit su vapeinitaly.com.