Rubrik annuncia il supporto allo storage S3 Intelligent-Tiering di Amazon

05/dic/2018 14:11:41 Axicom Contatta l'autore

Rubrik annuncia il supporto allo storage S3 Intelligent-Tiering di Amazon

La piattaforma Rubrik di Cloud Data Management consente alle aziende di sfruttare in modo semplice e veloce la flessibilità e il risparmio offerti dal nuovo storage S3 Intelligent-Tiering di Amazon

Milano, 5 dicembre 2018 – Rubrik, azienda leader nel Cloud Data Management, ha annunciato il supporto del nuovo storage S3 Intelligent-Tiering di Amazon. Questo supporto permette alle aziende che utilizzano Rubrik di ridurre i costi storage legati ai dati archiviati, ai quali si accede in modo non frequente. L’offerta Rubrik offre alle aziende una soluzione unica per proteggere e gestire i propri dati dall’on-premise al cloud, oltre che un’opzione aggiuntiva per ottimizzare ulteriormente i costi storage legati all’archiviazione nel cloud.

NB il comunicato completo è allegato

##

Sandro Buti   •   T: +39 02 7526 1123   •   M: +39 335 6424 297

Follow us on: Twitter& LinkedIn   •   Check out our new website!

http://comunicati.net/allegati/209780/18-18 Amazon S3.docximage007.jpg@01D39F4B.1E960C70

AxiCom Italia   •   via Benedetto Marcello 63   •  20124   •   Milano

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee.  If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Please consider the environment before printing this email.