Primo studio di mercato sui sistemi ERP in Italia

04/dic/2018 10:06:37 SoftDoit Contatta l'autore

Gentile redazione di comunicati.net,

Vi invio immagine e testo dei risultati dell'indagine di mercato realizzata da SoftDoit.

Grazie,

Giulio Comellini
Communication Department
SoftDoit
p: (+39) 02 82951415
w: www.softdoit.com  e: giulio@softdoit.com

Questo messaggio e i documenti in esso contenuti sono diretti esclusivamente al destinatario e possono contenere informazioni private e confidenziali, soggette al segreto professionale. È severamente proibita la sua divulgazione, diffusione o riproduzione senza l'espressa autorizzazione di SoftDoit s.l. Qualora ricevesse questo messaggio per errore la preghiamo di cancellarlo e notificarci l'accaduto rispondendo al mittente.

In ottemperanza a quanto stabilito dal GDPR 2016/679 del Parlamento Europeo e dal Consiglio del 27 aprile 2016, la informiamo che i suoi dati saranno trattati con il fine di offrire i servizi e la gestione offerta da SoftDoit s.l.

È possibile esercitare il diritto di accesso, rettifica, opposizione, cancellazione, limitazione e portabilità dei suoi dati scrivendo a SoftDoit s.l., c/ DUQUESSA D’ORLEANS, 58-60, 08034 BARCELONA (ESPA�‘A) o inviando una mail al seguente indirizzo info.it@softdoit.com