Johnson Controls protagonista a Safety Expo 2018

12/set/2018 17:00:14 Axicom Contatta l'autore

Johnson Controls protagonista a Safety Expo 2018

L’azienda partecipa alla nuova edizione della manifestazione che unisce il Forum di Prevenzione Incendi e quello di Sicurezza sul Lavoro

Milano, 12 settembre 2018- Johnson Controls Italia, leader globale nei prodotti e nelle tecnologie per gli edifici, nelle soluzioni antincendio e di sicurezza integrate, sarà presente a Safety Expo 2018, un convegno-esposizione che si terrà a Bergamo Fiera il 19 e 20 settembre. La nuova edizione dell’evento, che riunisce il Forum di Prevenzione Incendi e quello di Sicurezza sul Lavoro, sarà un momento di incontro e confronto, pratica ed esperienza, volto a promuovere ed incentivare la sicurezza nei luoghi di lavoro. Rappresenterà, inoltre, una vetrina completa sulle soluzioni tecnologiche più all’avanguardia per la protezione attiva e passiva degli incendi, per la salute e la sicurezza dei lavoratori.

N.B. il comunicato completo è in allegato

Massimiliano Balbi   •   T: +39 02 7526 1124   •   M: +39 345 29 90 785

Seguici su:   Twitter   &   LinkedIn   •   Ecco il nostro nuovo sito web!

AxiCom signature logo

AxiCom Italia   •   Via Benedetto Marcello, 63 – 20124 Milano

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee.  If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.

Please consider the environment before printing this email.