Rubrik presenta Radar, Applicazione Intelligente per difendersi dal Ransomware

26/lug/2018 17:24:49 Axicom Contatta l'autore

Rubrik presenta Radar, Applicazione Intelligente per difendersi dal Ransomware

• Basata sulla piattaforma Polaris SaaS, Radar accelera il ripristino dopo attacchi ransomware e altre minacce simili con impatti minimi lato business o perdita di dati.
  • Radar sfrutta il machine learning per aiutare le aziende a migliorare la difesa dei propri dati.

Milano, 26 luglio 2018 – Rubrik, azienda leader nel Cloud Data Management, annuncia il lancio di Polaris Radar, la più recente applicazione di data management basata sulla piattaforma SaaS Polaris che sfrutta il machine learning per analizzare i comportamenti pericolosi, accelerando il modo in cui le imprese mitigano gli incidenti lato sicurezza dei dati. In caso di un attacco, come ad esempio un ransomware, le aziende possono minimizzare le interruzioni di business e la perdita di dati ripristinando, con pochi clic, l’intero ambiente.

NB il comunicato completo è allegato

##

Sandro Buti   •   T: +39 02 7526 1123   •   M: +39 335 6424 297

Follow us on: Twitter& LinkedIn   •   Check out our new website!

http://comunicati.net/allegati/206081/08-18 Rubrik Radar.docximage007.jpg@01D39F4B.1E960C70

AxiCom Italia   •   via Benedetto Marcello 63   •  20124   •   Milano

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee.  If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Please consider the environment before printing this email.