LA NUOVA ETICHETTA ANTITACCHEGGIO DI TYCO RETAIL SOLUTIONS CONSENTE LA LIBERA ESPOSIZIONE DI COSMETICI NEL PUNTO VENDITA

17/lug/2018 11:45:38 Axicom Contatta l'autore

Grazie all’innovativa forma ristretta assicura la protezione di articoli ad alto rischio furto garantendo una shopping experience di qualità

Milano, 16 luglio 2018 – Tyco Retail Solutions (www.tycoretailsolutions.com), parte di Johnson Controls, annuncia la nuova etichetta Health, Beauty & Cosmetic (HBC) a marchio Sensormatic, la soluzione antitaccheggio per articoli di cosmesi difficili da proteggere o privi di protezione a causa dei limiti derivanti dalle loro dimensioni o forme. Il profilo sottile e stretto è pensato per proteggere i cosmetici e i prodotti per la cura personale più soggetti ai furti, normalmente di piccole dimensioni e facili da nascondere. L’etichetta HBC a marchio Sensormatic consente di contrastare le nuove opportunità di taccheggio create dal nuovo trend che, grazie alla libera esposizione degli articoli di bellezza nei punti vendita, ha dato prova di favorire un incremento delle vendite.

N.B. immagine e comunicato completo in allegato

Massimiliano Balbi   •   T: +39 02 7526 1124   •   M: +39 345 29 90 785

Seguici su:   Twitter   &   LinkedIn   •   Ecco il nostro nuovo sito web!

AxiCom signature logo

AxiCom Italia   •   Via Benedetto Marcello, 63 – 20124 Milano

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee.  If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.

Please consider the environment before printing this email.