Red Hat lancia Fuse 7 ed estende il proprio portfolio di integrazione cloud-native con una nuova offerta iPaaS

05/giu/2018 11:57:24 Axicom Contatta l'autore

Offre una piattaforma unificata per consentire la collaborazione tra esperti di integrazione, sviluppatori di applicazioni e utenti business

Milano – 5 giugno 2018 – Red Hat, Inc. (NYSE: RHT), leader mondiale nella fornitura di soluzioni open source, ha annunciato la disponibilità di Red Hat Fuse 7, nuova major release della sua soluzione di integrazione, distribuita e nativa per il cloud, e ha presentato una nuova offerta di integrazione Platform-as-a-Service (iPaas), low-code e fully hosted, chiamata Fuse Online. Con Fuse 7, Red Hat estende in modo nativo le proprie innovative funzionalità di integrazione a Red Hat OpenShift Container Platform, la più completa piattaforma Kubernetes enterprise del mercato. Fuse offre ai clienti una soluzione unificata per creare, estendere e implementare servizi di integrazione containerizzata su ambienti hybrid cloud.

NB il comunicato completo è allegato

##

Sandro Buti   •   T: +39 02 7526 1123   •   M: +39 335 6424 297

Follow us on: Twitter& LinkedIn   •   Check out our new website!

http://comunicati.net/allegati/204515/25-18 Fuse 7.docximage007.jpg@01D39F4B.1E960C70

AxiCom Italia   •   via Benedetto Marcello 63   •  20124   •   Milano

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee.  If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Please consider the environment before printing this email.