Kerberos protagonista al roadshow di Illuminotronica.

04/giu/2018 12:54:15 LS&P Contatta l'autore

Giovedì 7 giugno presso il Fenice Energy Green Park di Padova, si terrà il roadshow "Spazi Smart: soluzioni domotiche, efficienza energetica e normative", l'evento di formazione organizzato da Illuminotronica in collaborazione con Confartigianato Padova e dedicato ai professionisti specializzati del settore.

Nel corso della manifestazione gli iscritti potranno approfondire le tematiche espresse nelle conferenze dai relatori direttamente con il personale tecnico di Kerberos, azienda che delle tecnologie smart e dei sistemi integrati per l'efficienza energetica ha fatto il proprio core business, divenendo un attore affermato nel comparto del monitoraggio e dell'innovazione.

I tecnici Kerberos saranno inoltre a disposizione per illustrare con esempi pratici i vantaggi di un corretto sistema di monitoraggio e come sia possibile realizzare soluzioni in linea con la delibera ENEA.

La partecipazione consente l'accredito di 3 CFP riconosciuti dal Collegio dei periti industriali e periti industriali laureti di Padova e 2 CFP riconosciuti dal Collegio geometri e geometri laureati di Padova.

 

www.x-monitor.it

www.x-lighting.it

www.maggiordomodelcalore.it

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl