Red Hat collabora con UNICEF Innovation per mettere i "Big Data" al servizio del bene sociale

10/mag/2018 10:52:01 Axicom Contatta l'autore

Red Hat collabora con UNICEF Innovation per mettere i “Big Data” al servizio del bene sociale

Il Progetto School Mapping aiuta a migliorare la preparazione per rispondere alle emergenze e le vite dei bambini in tutto il mondo

San Francisco, 11 maggio 2018 - Red Hat Summit - Red Hat, Inc. (NYSE: RHT), leader mondiale nella fornitura di soluzioni open source, ha annunciato la collaborazione con UNICEF Innovation, gruppo impegnato a identificare, realizzare prototipi e incrementare tecnologie e pratiche che rafforzino l’attività di UNICEF rivolta ai bambini. Durante le otto settimane trascorse insieme negli Red Hat Open Innovation Labs, i team hanno lavorato insieme per incrementare l’usabilità del tool del Progetto School Mapping, per supportare la ricerca umanitaria in tempo reale.

NB il comunicato completo è allegato

##

Sandro Buti   -   T: +39 02 7526 1123   -   M: +39 335 6424 297

Follow us on: Twitter& LinkedIn   -   Check out our new website!

http://comunicati.net/allegati/203582/15-18 RedHatSummit_Unicef_FINAL.docximage007.jpg@01D39F4B.1E960C70

AxiCom Italia   -   via Benedetto Marcello 63   -  20124   -   Milano

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee.  If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Please consider the environment before printing this email.