Cathay Pacific offre ai propri clienti esperienze "ad alta quota" grazie alle tecnologie hybrid cloud di Red Hat

10/mag/2018 10:37:23 Axicom Contatta l'autore

Cathay Pacific offre ai propri clienti esperienze “ad alta quota” grazie alle tecnologie hybrid cloud di Red Hat

Una delle principali compagnie aeree sostituisce la propria infrastruttura legacy con lo stack cloud-native basato su Red Hat OpenShift Container Platform

San Francisco, 9 maggio 2018 - Red Hat Summit- Red Hat, Inc. (NYSE: RHT), leader mondiale nella fornitura di soluzioni open source, ha annunciato che Cathay Pacific - una delle principali compagnie aeree a livello internazionale - ha scelto le soluzioni e i servizi Red Hat per trasformare la propria infrastruttura legacy in una moderna architettura hybrid cloud. Grazie a Red Hat OpenStack Platform e Red Hat OpenShift Container Platform, Cathay Pacific ha creato una piattaforma più efficiente e scalabile per lo sviluppo e la fornitura di nuovi servizi, consentendo all’azienda di offrire ai propri clienti un’esperienza migliore.

NB il comunicato completo è allegato

##

Sandro Buti   -   T: +39 02 7526 1123   -   M: +39 335 6424 297

Follow us on: Twitter& LinkedIn   -   Check out our new website!

http://comunicati.net/allegati/203578/17-18 Red Hat Summit_Cathay Pacific.docimage007.jpg@01D39F4B.1E960C70

AxiCom Italia   -   via Benedetto Marcello 63   -  20124   -   Milano

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee.  If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Please consider the environment before printing this email.